Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contrasto nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    contrasto nutrizionali

    sapete spiegarmi perchè nei valori nutrizionali riportati nella scatoletta di simmenthal cè scritto 0 cho e poi negli ingredienti vado a leggere appunto
    ingredienti brodo...miele?

    #2
    va bene ho trovato un vecchio 3d in tal proposito.......li ha i cho.... indi dato sono a 0 cho la evito

    Commenta


      #3
      grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        va bene ho trovato un vecchio 3d in tal proposito.......li ha i cho.... indi dato sono a 0 cho la evito

        Quindi si tratta di uno storpiamento dei valori nutrizionali? sarebbe da denuncia guarda...
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          va bene ho trovato un vecchio 3d in tal proposito.......li ha i cho.... indi dato sono a 0 cho la evito
          Se gli ingredienti glucidici sono in coda, vuol dire che sono in quantità molto basse che influenzano molto poco i valori nutrizionali. In realtà, per quanto mi riguarda, i valori nutrizionali sono sbagliati: semmai avrebbero dovuto scrivere tr (che sta per trascurabili)
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Se gli ingredienti glucidici sono in coda, vuol dire che sono in quantità molto basse che influenzano molto poco i valori nutrizionali. In realtà, per quanto mi riguarda, i valori nutrizionali sono sbagliati: semmai avrebbero dovuto scrivere tr (che sta per trascurabili)
            si pensavo proprio te che una volta scrivesti la stessa cosa riguaqrdante l'ordine di scritta....e
            sta
            ingredienti brodo:
            acqua
            miele

            Commenta


              #7
              regà scusate ma per adesso sto a contare i probabili cho da cetrioli e lattuga pure!

              Commenta


                #8
                io ho controllato sulle mie scatolette per curiosità..forse io ho quelle tarocche ma simmental dice cho 0.1 e manzotin dice cho 0.3...quindi sarebbe corretto...ma bho mi sembra strano che abbia fatto alcune scatolette scrivendo zero e altre scrivendo 0.1

                bho...cmq se sei in keto io la evitavo la simm se sei in semplicemente in diete low cho mangiala tranquillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                  io ho controllato sulle mie scatolette per curiosità..forse io ho quelle tarocche ma simmental dice cho 0.1 e manzotin dice cho 0.3...quindi sarebbe corretto...ma bho mi sembra strano che abbia fatto alcune scatolette scrivendo zero e altre scrivendo 0.1

                  bho...cmq se sei in keto io la evitavo la simm se sei in semplicemente in diete low cho mangiala tranquillo
                  low???????
                  se mi faccio paranoie e conto pure i cho di pomodori cetrioli e lattuga

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                    low???????
                    se mi faccio paranoie e conto pure i cho di pomodori cetrioli e lattuga

                    ahahah! si si ti capisco...anche io ho i momenti di carbofobia! ahah!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      sapete spiegarmi perchè nei valori nutrizionali riportati nella scatoletta di simmenthal cè scritto 0 cho e poi negli ingredienti vado a leggere appunto
                      ingredienti brodo...miele?
                      xk di miele si e no cene sta na "sputazzata" quindi son tracce
                      edit un po come il destrosio che c'è nella fesa di tacchino
                      Last edited by sheva_tp; 11-07-2009, 10:17:41.
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        domen cmq la ketosi se devi raggiungerla ci si puo arrivare anche con dei carbo è soggettivo ovviamente..i fenomeni della keto tu non li accusi?Bocca amara e splendida alitosi o bocca fruttata?

                        Cmq son paranoie che ci facciamo anzi si fanno molte donne..tipo il latte di soia valsoia al fruttosio e il latte di soia valsoia light..uno ha 1g di fat l'altro ne ha meno di 1g e costa 3 volte di più ma le donne non lo sanno e preferiscono spendere il triplo avendo in fin dei conti lo stesso prodotto
                        Last edited by sheva_tp; 11-07-2009, 10:12:21.
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          domen cmq la ketosi se devi raggiungerla ci si puo arrivare anche con dei carbo è soggettivo ovviamente..i fenomeni della keto tu non li accusi?Bocca amara e splendida alitosi o bocca fruttata?

                          Cmq son paranoie che ci facciamo anzi si fanno molte donne..tipo il latte di soia valsoia al fruttosio e il latte di soia valsoia light..uno ha 1g di fat l'altro ne ha meno di 1g e costa 3 volte di più ma le donne non lo sanno e preferiscono spendere il triplo avendo in fin dei conti lo stesso prodotto
                          compà che ***** ne so

                          faccio tanta aerobica mi alleno duro mangio poco e ok

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                            ahahah! si si ti capisco...anche io ho i momenti di carbofobia! ahah!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              compà che ***** ne so

                              faccio tanta aerobica mi alleno duro mangio poco e ok
                              ottima soluzione però occhio sempre alle fasi di stallo quindi non ti scannare di aerobica non fa gli errori fatti da me in passato, 3, 4 volte week se vai in stallo magari aggiungi una seduta supplementare, come io ahime forse devo fa
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎