Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta x definizione

    Salve Ragazzi

    Sto seguendo da circa 2 mesi(anche piu) una allenamento in palestra x aumentare la massa...ora nel pieno dell'estate vorrei provare a definire un pò i muscoli...

    potreste consigliarmi un esempio di dieta x definizione se esiste..??

    ho letto ke in una dieta x definizione i carbo sono ridotti ai minimi termini(10-20 gr al giorno) per puntare tutto sulle proteine (200 gr circa) ed aumentare anche i grassi...è vero ??

    se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato..

    Cmq posto i miei dati

    Altezza 180 cm

    Peso 81 kg

    Età 21

    GRAZIE IN ANTICIPO

    Ps. Diciamo ke da circa 2 mesi mangio in maniera molto salutare...ovvero pochi cibi elaborati(1-2 volte a settimana)...mai frittura..condisco personalmente il mio pranzo con 2 cucchiai d'olio e un pizzico di sale
    Last edited by bisy999; 10-07-2009, 16:33:26.

    #2
    Non si fanno diete da zero. Posta la tua attuale dieta o cercane una nel forum!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
      Salve Ragazzi

      Sto seguendo da circa 2 mesi(anche piu) una allenamento in palestra x aumentare la massa...ora nel pieno dell'estate vorrei provare a definire un pò i muscoli...

      potreste consigliarmi un esempio di dieta x definizione se esiste..??

      ho letto ke in una dieta x definizione i carbo sono ridotti ai minimi termini(10-20 gr al giorno) per puntare tutto sulle proteine (200 gr circa) ed aumentare anche i grassi...è vero ??

      se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato..

      Cmq posto i miei dati

      Altezza 180 cm

      Peso 81 kg

      Età 21

      GRAZIE IN ANTICIPO

      Ps. Diciamo ke da circa 2 mesi mangio in maniera molto salutare...ovvero pochi cibi elaborati(1-2 volte a settimana)...mai frittura..condisco personalmente il mio pranzo con 2 cucchiai d'olio e un pizzico di sale
      è vero che in definizione,solitamente,i chos devo scendere,ma addirittura 10/20gr,mi sembre un tantino eccessivo...
      psoi perchè proprio 200gr di proteine?l'ha detto sempre la rivista?
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta


        #4
        passare da 1 dieta x massa a 1 con 20g di cho è 1 suicidio....fare le cose gradualmente magari potrebbe essere + salutare e potrebbe fare ottenere migliori risultati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
          è vero che in definizione,solitamente,i chos devo scendere,ma addirittura 10/20gr,mi sembre un tantino eccessivo...
          psoi perchè proprio 200gr di proteine?l'ha detto sempre la rivista?
          non lo è se è una dieta metabolica, per esempio. quella delle pro invece è una osservazione corretta (intendo la tua)...dipende dal peso corporeo e da altro.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
            Salve Ragazzi

            Sto seguendo da circa 2 mesi(anche piu) una allenamento in palestra x aumentare la massa...ora nel pieno dell'estate vorrei provare a definire un pò i muscoli...

            potreste consigliarmi un esempio di dieta x definizione se esiste..??

            ho letto ke in una dieta x definizione i carbo sono ridotti ai minimi termini(10-20 gr al giorno) per puntare tutto sulle proteine (200 gr circa) ed aumentare anche i grassi...è vero ??

            se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato..

            Cmq posto i miei dati

            Altezza 180 cm

            Peso 81 kg

            Età 21

            GRAZIE IN ANTICIPO

            Ps. Diciamo ke da circa 2 mesi mangio in maniera molto salutare...ovvero pochi cibi elaborati(1-2 volte a settimana)...mai frittura..condisco personalmente il mio pranzo con 2 cucchiai d'olio e un pizzico di sale
            Posta ciò che mangi attualmente se non hai una dieta.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              non lo è se è una dieta metabolica, per esempio. quella delle pro invece è una osservazione corretta (intendo la tua)...dipende dal peso corporeo e da altro.
              si se è una meta sarebbe ok il quantitativo,ma cmq deve arrivarci x "gradi" imo...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                si se è una meta sarebbe ok il quantitativo,ma cmq deve arrivarci x "gradi" imo...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎