salve a tutti
causa studio ultimamente batto un po la fiacca e impossibilitato dal fare attività fisica ho e mangiando per lo stress ho messo su un po di kiletti...quindi mi sono imposto una dieta rigida per perdere velocemente almeno 5 kg...
sono 1,74 x 70kg quindi penso che debba perdere almeno 5kg no?
cmq al momento proseguo cosi...
Colazione
un bicchiere di latte intero circa 200cl e 3 biscotti
Spuntino
frutto (banana, melone, frutti estivi insomma in quantità abbondante)
Pranzo
Primo a base di pasta
secondo fettina di carne, insalata o cmq quello che propone la casa...cerco cmq di limitarmi per esempio niente pane
Spuntino
come mattina
Cena
150gr di tonno al naturale con un filo d'olio+ frutta
sto cercando di bere almeno 3 litri d'acqua al giorno...
ora chiedo consigli a voi...
cosa va?cosa non va?come posso perdere ancora piu rapidamente?dal 21 luglio (post esame universitario) inizierò probabilmente con 1 oretta di corsa al giorno...
potrei prendere qualche integratore o roba varia per accelerare il tutto?cosa mi consigliate?
grazie anticipatamente a tutti...
causa studio ultimamente batto un po la fiacca e impossibilitato dal fare attività fisica ho e mangiando per lo stress ho messo su un po di kiletti...quindi mi sono imposto una dieta rigida per perdere velocemente almeno 5 kg...
sono 1,74 x 70kg quindi penso che debba perdere almeno 5kg no?
cmq al momento proseguo cosi...
Colazione
un bicchiere di latte intero circa 200cl e 3 biscotti
Spuntino
frutto (banana, melone, frutti estivi insomma in quantità abbondante)
Pranzo
Primo a base di pasta
secondo fettina di carne, insalata o cmq quello che propone la casa...cerco cmq di limitarmi per esempio niente pane
Spuntino
come mattina
Cena
150gr di tonno al naturale con un filo d'olio+ frutta
sto cercando di bere almeno 3 litri d'acqua al giorno...
ora chiedo consigli a voi...
cosa va?cosa non va?come posso perdere ancora piu rapidamente?dal 21 luglio (post esame universitario) inizierò probabilmente con 1 oretta di corsa al giorno...
potrei prendere qualche integratore o roba varia per accelerare il tutto?cosa mi consigliate?
grazie anticipatamente a tutti...
Commenta