Salve a tutti raga!
e grazie in anticipo per i consigli!
premetto che a livello alimentazione sono un neofita....
comunque nel mio piccolo seguendo diverse diete da (formen) ho ottenuto grandi risultati, aggiungendo una buona dose di wo per 4 volte a settimana, il mio obiettivo è di raggiungere un buon livello di definizione senza perdere la massa muscolare!
eccoi miei dati:
peso attuale 73 kg
massa 26%
acqua 51/52%
altezza 172cm.
premetto che fisicamente sono geneticamente predisposto, con braccia grosse, spalle larghe, carenza nel petto anche se in proporzione va' comunque con il resto, addome (sta' cominciando adesso a vedersi bene la barriera, compresi obliqui), gambe muscolose per via del kung-fu e del parkour,
nella mia dieta attualemangio cosi':
pasta zero
carne solo bianca e manzo
pesce in abbondanza
frutta e verdura
spuntini meta' mattina
spuntini meta' pomeriggio
e frullati pre e pos wo!
vorrei gentilmente un aiuto per crearmi una dieta che mi permetta di lavorare in definizione e magari in un secondo momento aumentare un po' la massa!
grazie a tutti ancora!
w lo sport!
e grazie in anticipo per i consigli!
premetto che a livello alimentazione sono un neofita....
comunque nel mio piccolo seguendo diverse diete da (formen) ho ottenuto grandi risultati, aggiungendo una buona dose di wo per 4 volte a settimana, il mio obiettivo è di raggiungere un buon livello di definizione senza perdere la massa muscolare!
eccoi miei dati:
peso attuale 73 kg
massa 26%
acqua 51/52%
altezza 172cm.
premetto che fisicamente sono geneticamente predisposto, con braccia grosse, spalle larghe, carenza nel petto anche se in proporzione va' comunque con il resto, addome (sta' cominciando adesso a vedersi bene la barriera, compresi obliqui), gambe muscolose per via del kung-fu e del parkour,
nella mia dieta attualemangio cosi':
pasta zero
carne solo bianca e manzo
pesce in abbondanza
frutta e verdura
spuntini meta' mattina
spuntini meta' pomeriggio
e frullati pre e pos wo!
vorrei gentilmente un aiuto per crearmi una dieta che mi permetta di lavorare in definizione e magari in un secondo momento aumentare un po' la massa!
grazie a tutti ancora!
w lo sport!
Commenta