Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un attivita aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per un attivita aerobica

    Salve a tutti a da un po che nn scrivo........Vorrei migliorare la mia forma fisica e volevo sapere qualcosa sull alimentazione ideale. Ho 23 anni e sono alto 1.70 e peso 66 kg. Come attivita fisica faccio molta corsa tipo 1 ora o un ora e mezz e poi addominali e molte flessioni anche se mi fa un male un fianco nn ne faccio tantissimi. E 2 volte a sett vado in palestra (nn vado spesso in palestra xkè uso quella della caserma che nn coincidono i miei orari) vorrei sopratutto migliorare gli addominali sono magro ma nn ce nulla.....
    Grazie...

    #2
    Purtroppo non si possono fare diete da zero. Si possono modificare eventualmente diete già stilate, non hai una dieta ? Se non ce l'hai posta almeno quello che mangi in un giorno.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      mmmm io purtroppo mangio in mensa. Beh mangio pasta circa 150- 200 g piu o meno di pasta, poi carne un 150 g pollo o vitello, insalata condita. Purtroppo sono limitato nel farmi qualche dieta xkè sto in caserma. Non so cosa posso fare ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
        mmmm io purtroppo mangio in mensa. Beh mangio pasta circa 150- 200 g piu o meno di pasta, poi carne un 150 g pollo o vitello, insalata condita. Purtroppo sono limitato nel farmi qualche dieta xkè sto in caserma. Non so cosa posso fare ??
        Scusa, ma non fai una colazione, un pranzo e una cena ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Scusa nn so il xkè nn ha postato la risposta della prima domanda. Come colazione mangio un cornetto con il caffe', per il pranzo mangio pasta con 150- 200 g di pasta e 150- 200 di carne e insalata.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
            Scusa nn so il xkè nn ha postato la risposta della prima domanda. Come colazione mangio un cornetto con il caffe', per il pranzo mangio pasta con 150- 200 g di pasta e 150- 200 di carne e insalata.....
            Ti fanno portare degli integratori in caserma ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              si si nn ci sono problemi. Io ci ho pensato anche ma volevo qualche consiglio anche su quello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
                si si nn ci sono problemi. Io ci ho pensato anche ma volevo qualche consiglio anche su quello
                Ti conviene optare per delle buone proteine in polvere. Per esempio a colazione ti faranno del latte alla mensa no ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  allora dove sono adesso nn fanno colazione in mensa la facciamo al bar oppure in macchinetta ogniuno provvede. Io avevo pensato di comprare del latte a lungaconservazione se trovo 250 ml

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
                    allora dove sono adesso nn fanno colazione in mensa la facciamo al bar oppure in macchinetta ogniuno provvede. Io avevo pensato di comprare del latte a lungaconservazione se trovo 250 ml
                    Bene. 250 ml con 20 g di proteine del siero di latte e fai una colazione già discretuccia. Se poi aggiungi una fonte di carboidrati tipo delle fette biscottate o anche del pane è ottima.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ok ma mattina e una la sera prendo le proteine con il latte? o basta una volta al giorno. Poi avevo pensato a gli aminoacidi, cosa ne pensi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
                        ok ma mattina e una la sera prendo le proteine con il latte? o basta una volta al giorno. Poi avevo pensato a gli aminoacidi, cosa ne pensi?
                        Penso che per adesso vadano benissimo le proteine (che ovviamente sono composte da aminoacidi). Le prendi la mattina a colazione e la sera con un po' di latte e già la dieta va un po' meglio.

                        A cena cosa mangi ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ok perfetto colazione e sera proteine vanno gia' bene grazie.....allora la cena posso mangiare le stesse cose del parnzo, cioè pasta e carne, ma credo che mangiare troppa pasta nn va bene, visto che voglio migliorare la parte degli addominali. Io di solito mangio un secondo e l insalata e frutta la sera.

                          Commenta


                            #14
                            sei vfb??te lo kiedo perke'anke io un po di tempo fa avevo gli stessi problemi.....(mancanza di liberta' nell'alimentazione)ho fatto i salti mortali ma ho raggiunto i risultati.....ora sono m.llo pero'
                            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ghismo Visualizza Messaggio
                              ok perfetto colazione e sera proteine vanno gia' bene grazie.....allora la cena posso mangiare le stesse cose del parnzo, cioè pasta e carne, ma credo che mangiare troppa pasta nn va bene, visto che voglio migliorare la parte degli addominali. Io di solito mangio un secondo e l insalata e frutta la sera.
                              Bene, così viene già un'alimentazione migliore
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎