Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cycling carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che un natural prende facendo un alimentazione/riposo/integrazione fatti ottimamente sul max di 3 kg all'anno e fit tony invece non ho capito in quanto vorrebbe far prenderti 500gr di muscolo? ogni settimana? solo appena si inizia a fare pesi x le prime volte forse il risultato puo essere leggermente + alto, ma la media è questa..vedo che poi non fai pesi tutti le volte nella tua scheda abc, ma lavori solo su forza e su un attività molto aerobica come il thai, mma ecc..quindi la vedo molto difficle che tu riesca a prendere molto peso, principalmente muscolo..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      vero..infatti nn avevo analizzato le componenti del nostro amico....ho scritto senza leggere bene il post...pardon

      cmq in una fase di massa vera e propria 4 kg al mese si possono prendere allenadosi come si deve integrando ed alimentandosi bene,,,magari il rapporto nn sarà 1-1 ,ma giù di lì....

      Commenta


        #18
        leggendo cmq la dieta vedo tt questi grassi prima di dormire...e nn credo sia una buona idea,

        è da tener conto anche la bodyfat,che immagino sia bassa ...
        dopodichè stimerei una dieta..che a priori consiglerei normocalorica da lun e ven e iper calorica il sab e dom

        oppure iper calorica un giorno nella sett (quando fai thai)e domenica
        normocalorica negli altri giorni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
          vero..infatti nn avevo analizzato le componenti del nostro amico....ho scritto senza leggere bene il post...pardon

          cmq in una fase di massa vera e propria 4 kg al mese si possono prendere allenadosi come si deve integrando ed alimentandosi bene,,,magari il rapporto nn sarà 1-1 ,ma giù di lì....
          se! 4 kg al mese in rapporto 1-1 dopo un anno peseresti 48 kg in piu e saresti obeso...

          per me se fai una massa "sporca" (sporca per la mia "visione") prendi massimo 2 kg al mese se sei un beginner...

          se ti alleni da un po di anni e cerchi una massa "pulita" gli incrementi si misurano in pochi etti al mese...

          se fossero 2 etti di magra al mese sarebbero 2.5 kg di massa magra pura all'anno e per una persona che si allena magari da 3-4 anni non sono certo roba da buttare via (per un natural chiaramente)

          per piacere ragazzi non spariamo cifrone assurde xke poi chi è all'inizio legge e si fa delle aspettative esagerate che poi sarà costretto a deludere e che potranno facilmente mortificare e portare al fallimento...

          4kg in un mese è roba ke nemmeno il doping può garantirti...
          (poi se vuoi diventare obeso forse riesci anche più di 4 kg al mese ma non sarebbe molto intelligente)

          Commenta


            #20
            è vero andre scusami ho alzato un pò troppi i numeri....anke in riferimento all allenamento di massa peer eccellenza

            Nel caso del nostro amico quoto che dovrebbe aspeetarsi aumenti di etti al mese,se ci riesce data la sua stressante e dispendiosa attività fisica,certo potrebbe puntare sulla ripartizione corporea ovvero aumentare la massa diminuendo il grasso corporeo ovvero rimanere più o meno lo stesso peso ma abbassare la perc. di grasso corporeo aumentando il tessuto metabolicamente attivo.

            saluti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
              leggendo cmq la dieta vedo tt questi grassi prima di dormire...e nn credo sia una buona idea,

              è da tener conto anche la bodyfat,che immagino sia bassa ...
              dopodichè stimerei una dieta..che a priori consiglerei normocalorica da lun e ven e iper calorica il sab e dom

              oppure iper calorica un giorno nella sett (quando fai thai)e domenica
              normocalorica negli altri giorni
              e cosa hanno troppi grassi pre-nanna che non vanno bene?? spero non ti confonda con i carboidrati, senò sarebbe interessante capire sul fattore grassi..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                sinceramente nn ce la vedo ad affaticare l organismo con cosi tanti grassi prima di dormire,sicuramente nn muori,è soggettivo...solitamente a me danno problemi di digestione...poi se te o qualcun altro nn avete ad alcun problema a spararvi 30 gr di grassi prima di dormire bè amen...ma nn la vedo una gran buona idea.,tt qui.

                Certo una volta a settimana potrebbe avere riscontri benefici andando a ricaricare i substrati energetici nel caso il giorno dopo si prevedano gare ,competizioni o altre prove da sforzo come corsa su lunghe distanze.

                Ma stendere una dieta in cui ogni sera prima di dormire si assumino 30 gr grassi nn ne vedo la necessità....

                Commenta


                  #23
                  io non ho problemi ad assumere 30gr di grassi nel prenanna
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                  Commenta


                    #24
                    come del resto la maggior parte delle persone..alla fine sono i carboidrati da evitare pre-nanna, ma per il resto vai tranquillo
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #25
                      Ma io nn ce la vedo ad assumere tt questi grassi un ora prima di dormire,
                      affaticheresti soltanto l apparato digerente durante la notte...

                      Cmq vedo che di conseguenza la tua colazione è ristretta,infatti dopo aver mangiato un ora prima di dormire cosi tante calorie la mattina nn mi sveglierei con molto appetito...ogni strategia è buona cmq..infatti nn esiste un programma ideale ,una dieta ideale,esiste l individuo e se ti ci trovi bene auguri!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎