raga mi è successa una cosa.......avevo intensione di fare massa fino ad aprile dell'anno prossimo...ma un'agenzia di moda mi ha chiamato per un provino....quindi vorrei arrivare a una buona definizione per la fine di agosto
questa è la dieta che seguo
colazione
500ml latte+60 g cereali
Porterei i cereali a 100 g.
panino(100g)+100g affettato(fesa,prosciutto,ecc..)
Va bene.
pranzo
100g pasta+200g carne+insalata
Aumenterei la pasta a 150 g e ridurrei la carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
spuntino
uguale a quello della mattina
Va bene.
cena
400g di pesce + insalata ......... e da oggi vorrei aggiungere 80 g di riso quando mi alleno.........la uso per fare massa cosa ne pensate??
Abbassa il pesce a 200 g. Se ti alleni aggiungi il riso. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio quando non ti alleni, mentre quando ti alleni non metterla.
questa è la dieta che seguo
colazione
500ml latte+60 g cereali
Porterei i cereali a 100 g.
panino(100g)+100g affettato(fesa,prosciutto,ecc..)
Va bene.
pranzo
100g pasta+200g carne+insalata
Aumenterei la pasta a 150 g e ridurrei la carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
spuntino
uguale a quello della mattina
Va bene.
cena
400g di pesce + insalata ......... e da oggi vorrei aggiungere 80 g di riso quando mi alleno.........la uso per fare massa cosa ne pensate??
Abbassa il pesce a 200 g. Se ti alleni aggiungi il riso. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio quando non ti alleni, mentre quando ti alleni non metterla.
Commenta