Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per perdere pancia e prendere massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Va bene, come posso cerco di fare delle foto, magari con la web se viene bene... Scusate anzi se ho sbagliato la sezione in cui postare il mio intervento.
    Intanto posto i valori delle proteine:

    NUTRISYSTEM
    DELUXE WHEY
    Info per dose 40 gr
    -Proteine: 29, 6 g
    -Carbo: 3, 52 g
    -Grassi: 3, 44 g
    -Vitamina B6: 0,8 mg
    -Bromelina 2400gdu: 40 mg

    Credo sia questo quello che interessa giusto?? :P

    Commenta


      #17
      queste pro le puoi prendere a colazione come fonte proteica (quindi al posto di affettato/albumi)...sciogline 40g in acqua.
      la prossima volta però sceglile di un'altra marca (puoi trovare molti consigli nella sezione sull'integrazione), come valori queste non sono proprio il massimo

      Commenta


        #18
        Sapreste consigliarmi delle proteine migliori? Cosi magari so già quali prendere.
        Comunque vi posto le foto...Metto in ordine i tre link: Nella prima sono rilassato (con la panza evidente ahah), nella seconda di profilo e nella terza coi "muscoli" contratti!





        Commenta


          #19
          ahahahah si forse quello della pancetta, è un mio pregiudizio che magari mettendo massa andrà via Grazie ancora di tutta la disponibilità...Se vi è tutto più chiaro allora mi fate una bella alimentazione introducendo le dosi di proteine da prendere? E magari mi dite anche per quanto tempo seguire l'alimentazione, e se poi dovrò cambiarla a distanza di un mesetto o più...non so ditemi voi ^^

          Commenta


            #20
            va in "Dieta ed Alimentazione" e apri un nuovo thread...posta le info che hai postato qui (età, altezza, peso,...) e la tua alimentazione (con grammature etc etc), specifica anche il tuo obiettivo (massa).

            ciao

            Commenta


              #21
              Ok fatto...ho aperto il Thread...(Aiuto Alimentazione e consigli per prendere Massa)
              Lascio qui il link del thread direttamente; Ho messo come chiesto età, peso, altezza, alimentazione, ho postato le foto ed ho specificato che mi interessa prendere massa.



              Vi ringrazio per la disponibilità ancora una volta

              Commenta


                #22
                ok qua chiudo.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎