Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggio Trenta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    Oggi al supermercato ho trovato questo formaggio che volevo segnalarvi:

    Trenta(è pubblicizzato per il basso contenuto di colesterolo)
    circa :
    29 g proteine, 12 grassi 240 kcal
    per 100 g

    Penso che sia ottimo per noi (presunti)BB...

    IL TRENTA non e' un formaggio, assomiglia ad un formaggio ma non lo e'. Se vedi gli ingredienti all'interno è presente un non identificato grasso vegetale (forse palma) pertanto non è un formaggio. e comunque in etichetta non si trova mai la definizione formaggio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da stefree Visualizza Messaggio
      IL TRENTA non e' un formaggio, assomiglia ad un formaggio ma non lo e'. Se vedi gli ingredienti all'interno è presente un non identificato grasso vegetale (forse palma) pertanto non è un formaggio. e comunque in etichetta non si trova mai la definizione formaggio
      era appunto su quello ke discutevamo nella pagina precedente

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da stefree Visualizza Messaggio
        IL TRENTA non e' un formaggio, assomiglia ad un formaggio ma non lo e'. Se vedi gli ingredienti all'interno è presente un non identificato grasso vegetale (forse palma) pertanto non è un formaggio. e comunque in etichetta non si trova mai la definizione formaggio
        Sul fatto che sia un formaggio non lo sappiamo nè tu, nè io. Il fatto che vi sia il grasso vegetale non vuol dire che quel prodotto sia fabbricato come un formaggio a tutti gli effetti, per esempio per enzimi si potrebbe intendere il classico caglio. Comunque l'etichetta è pessima.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎