ciao a tutti...che gli albumi crudi "alla rocky" siano schifosi quanto dannosi è appurato, ma nel caso in cui questi ultimi vengano aggiunti ad un frullato ( +avena + banana +whey) possono essere bevuti o frullarli non basta ed è necessaria la cottura anche in questo caso? grazie
albumi frullati
Collapse
X
-
a meno che tu non usi quelli pastorizzati in brick devi cuocerli sempre....anche se io non mangierei crudi nemmeno quelli pastorizzati..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSe li frulli sempre crudi rimangono eh
Commenta
-
-
Secondo me sarebbe più logico prima farsi gli albumi (cotti ovviamente) e poi bersi il frullato nel quale ovviamente ci dovrai mettere del latte anche se l'hai omessoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe più logico prima farsi gli albumi (cotti ovviamente) e poi bersi il frullato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggiolo so....pensavo però che frullandoli venissero piu digeribili dato che diventano praticamente liquidi, sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa tu usi albumi liquidi non liquidi?
Commenta
-
-
è cosa immonda bere anche quelli delle confezioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioa meno che tu non usi quelli pastorizzati in brick devi cuocerli sempre....anche se io non mangierei crudi nemmeno quelli pastorizzati...
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggioera per comodità....mi hanno suggerito un frullato con albumi, avena, banana e whey a colazione....a questo punto proverò a farlo e lo cuocerò in padella dopo, dovrebbe venire tipo pancake....se viene uno schifo mi faccio gli albumi a parte come al solito........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cosa immonda bere anche quelli delle confezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cosa immonda bere anche quelli delle confezioni
Commenta
-
Commenta