Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta modificata..KE NE DITE????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta modificata..KE NE DITE????????

    colazione:5 albumi 200 gr yogurt magro 100 gr cereali 30 gr burro arachidi 50 gr marmellata
    spuntino:60gr pane 70 affettato magro
    pranzo:100gr pasta o riso con 100 gr tonno/simmenthal/fiocchi di latte 150 gr verdure(insalata/fagiolini/carote)(olio e.v.o.)
    merenda:200gr yogurt frullato cn una banana(o altro frutto) + simmenthal (o tonno) 90gr +20gr frutta secca
    cena:carne rossa o bianca + verdura(olio e.v.o.)
    pre nanna:200gr fhiocchi di latte


    pro :intorno alle 200 carb:intorno ai 300 grassi:intorno ai 60
    altezza:1.91 peso 80 kili massa grassa(oscilla dal 12 al 13% liquidi oscilla sui 59-60%)(secondo la mia bilancia).. mi alleno 4 volte a settimana...

    #2
    Il tuo obiettivo è la massa ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      si xke ora di defirnirmi nn ne ho bisogno...sn abbastanza magro..normale via...xo certo nn vorrei esagerare fino a settembre...diciamo una cosa bilanciata.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
        colazione:5 albumi 200 gr yogurt magro 100 gr cereali 30 gr burro arachidi 50 gr marmellata
        spuntino:60gr pane 70 affettato magro
        pranzo:100gr pasta o riso con 100 gr tonno/simmenthal/fiocchi di latte 150 gr verdure(insalata/fagiolini/carote)(olio e.v.o.)
        merenda:200gr yogurt frullato cn una banana(o altro frutto) + simmenthal (o tonno) 90gr +20gr frutta secca
        cena:carne rossa o bianca + verdura(olio e.v.o.)
        pre nanna:200gr fhiocchi di latte


        pro :intorno alle 200 carb:intorno ai 300 grassi:intorno ai 60
        altezza:1.91 peso 80 kili massa grassa(oscilla dal 12 al 13% liquidi oscilla sui 59-60%)(secondo la mia bilancia).. mi alleno 4 volte a settimana...
        Sinceramente a me piace.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          sembra buona ma qual'è il tuo post wo?

          Commenta


            #6
            guarda mi alleno tardi(19)..quindi il mio post è la cena..x questo ade ho inserito qualke galletta di riso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              guarda mi alleno tardi(19)..quindi il mio post è la cena...x questo ade ho inserito qualke galletta di riso..
              bravo quando ti alleni inserisci anke 80/100g riso/gallette con 150/200g carne/pesce magri, evita le verdure e nn esagerare con l'olio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                bravo quando ti alleni inserisci anke 80/100g riso/gallette con 150/200g carne/pesce magri, evita le verdure e nn esagerare con l'olio
                Ha detto che mette già le gallette a cena, perchè dovete sovraccaricarvi ulteriormente di carboidrati ad alto IG ? Sinceramente non capisco...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  come mai evitare le verdure???????????''diciamo ke le verdure le mangio sia a pranzo ke a cena....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Ha detto che mette già le gallette a cena, perchè dovete sovraccaricarvi ulteriormente di carboidrati ad alto IG ? Sinceramente non capisco...
                    intendevo quando la cena è post wo di inserire 80/100g di riso o gallette ma nn in + delle gallette era 1 "anche" x dire "arriva pure fino a" dato ke di sicuro la sua costituzione nn è esile e x qualche galletta io intendo 4-5 ke imho post wo sono poche

                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    come mai evitare le verdure???????????''diciamo ke le verdure le mangio sia a pranzo ke a cena....
                    le fibre delle verdure rallenatno la digestione ke nel post wo deve essere rapida ma sono finezze

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      intendevo quando la cena è post wo di inserire 80/100g di riso o gallette ma nn in + delle gallette era 1 "anche" x dire "arriva pure fino a" dato ke di sicuro la sua costituzione nn è esile e x qualche galletta io intendo 4-5 ke imho post wo sono poche
                      Ho capito
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ho capito
                        era 1 "anche" ingannevole

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎