Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta definizione?

    Salve, sono nuovo per ora mi sono limitato a leggere diversi topic fin quando mi sono deciso a chiedere anche per conto mio.

    Sono alto 1,75 peso 70 kg e a tutt oggi seguo questa tipologia di dieta:


    COLAZIONE: Latte 200cl e caffe,Spremuta di arancia,35 gr di cornflakes

    SPUNTINO: 80 gr di Bresaola, 4 mandorle

    PRANZO: 250/300 gr di carne bianca,150gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5 gr di olio

    SPUNTINO: 1 scatoletta di tonno al naturale,3 mandorle

    CENA: 250/300 gr di carne rossa o pesce, 100 gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5gr di olio

    PRENANNA: 1 yogurt 0% total fage,3 mandorle

    Mi alleno tre volte a settimana facendo sempre 20 minuti di corsa a fine allenamento, o sostituendolo con una corsa appena sveglio prima di iniziare colazione per 40 minuti, il mio obiettivo sarebbe asciugarmi e farlo per le ultime tre settimane di luglio,e riuscire almeno a mantenermi per il mese di agosto.
    Ringrazio anticipatamente a chi risponderà

    #2
    Originariamente Scritto da Gnokco23 Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo per ora mi sono limitato a leggere diversi topic fin quando mi sono deciso a chiedere anche per conto mio.

    Sono alto 1,75 peso 70 kg e a tutt oggi seguo questa tipologia di dieta:


    COLAZIONE: Latte 200cl e caffe,Spremuta di arancia,35 gr di cornflakes

    Poche proteine. O aumenti il latte a 500 ml almeno oppure (scelta consigliata), lo aumenti a 300 ml e aggiungi 20 g di proteine whey o 200 ml di albumi o 60 g di bresaola o altra fonte proteica magra. I corn-flakes io li sostituirei con degli All-bran.

    SPUNTINO: 80 gr di Bresaola, 4 mandorle

    Porta le mandorle a 10-15.

    PRANZO: 250/300 gr di carne bianca,150gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5 gr di olio

    Abbassa la carne a 150 g. Aumenta l'olio a 20 g. Il resto va bene.

    SPUNTINO: 1 scatoletta di tonno al naturale,3 mandorle

    Aumenta le mandorle a 10-15.

    CENA: 250/300 gr di carne rossa o pesce, 100 gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5gr di olio

    Riduci la carne a 150 g. Togli il pane integrale e aumenta l'olio a 20 g.

    PRENANNA: 1 yogurt 0% total fage,3 mandorle

    Va bene. Puoi anche toglierle le mandorle.

    Mi alleno tre volte a settimana facendo sempre 20 minuti di corsa a fine allenamento, o sostituendolo con una corsa appena sveglio prima di iniziare colazione per 40 minuti, il mio obiettivo sarebbe asciugarmi e farlo per le ultime tre settimane di luglio,e riuscire almeno a mantenermi per il mese di agosto.
    Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie mille apporterò queste modifiche...dimmi una cosa io sto prendendo aminoacidi prima e dopo allenamento 1 per ogni 10 kili, continuo o per asciugarmi non va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gnokco23 Visualizza Messaggio
        Grazie mille apporterò queste modifiche...dimmi una cosa io sto prendendo aminoacidi prima e dopo allenamento 1 per ogni 10 kili, continuo o per asciugarmi non va bene?
        No, vanno benissimo
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Leggendo i post sulle integrazioni mi sono soffermato a leggere la Carnitina che aiuta ad asciugare...mi chiedevo se mi potesse tornare utile,o se mischiare troppe cose mi farebbe tutt'altro che bene?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gnokco23 Visualizza Messaggio
            Leggendo i post sulle integrazioni mi sono soffermato a leggere la Carnitina che aiuta ad asciugare...mi chiedevo se mi potesse tornare utile,o se mischiare troppe cose mi farebbe tutt'altro che bene?
            La carnitina è un aiuto ergogeno in quanto rappresenta l'energia mitocondriale e il trasportatore che la cellula usa per veicolare gli acidi grassi al suo interno e quindi ossidarli.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              scusate se continuo a rompervi ma mi sto fissando domani vado a comprare la carnitina come dovrei usarla, che dosi e quante volte prenderla,e come affiancarla a aminoacidi e proteine?visto che mi è completamente nuova.In piu un altro problema che sto avendo e che facendo questa tipologia di dieta mi sento nella gran parte della giornata senza forze,cioe dopo pranzo verso le 4 anche se faccio lo spuntino mi sento stanco assonnato e con concentrazione e equilibri precari,e mi metto sempre a dormire anche se ho dormito tantissimo,perche mi sento proprio abbandonato dalle forze:S mi sto un po spaventando sarà che il mio corpo non c'è la fa???dovrei cambiare qualcosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gnokco23 Visualizza Messaggio
                scusate se continuo a rompervi ma mi sto fissando domani vado a comprare la carnitina come dovrei usarla, che dosi e quante volte prenderla,e come affiancarla a aminoacidi e proteine?visto che mi è completamente nuova.In piu un altro problema che sto avendo e che facendo questa tipologia di dieta mi sento nella gran parte della giornata senza forze,cioe dopo pranzo verso le 4 anche se faccio lo spuntino mi sento stanco assonnato e con concentrazione e equilibri precari,e mi metto sempre a dormire anche se ho dormito tantissimo,perche mi sento proprio abbandonato dalle forze:S mi sto un po spaventando sarà che il mio corpo non c'è la fa???dovrei cambiare qualcosa?
                x la carnitina vai in sezione integrazione, se ti senti senza forze è perchè forse sei passato da 1 regime caloricamente elevato a 1 troppo controllato...se ne senti il bisogno potresti agiungere 1 frutto a basso ig negli spuntini

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gnokco23 Visualizza Messaggio
                  scusate se continuo a rompervi ma mi sto fissando domani vado a comprare la carnitina come dovrei usarla, che dosi e quante volte prenderla,e come affiancarla a aminoacidi e proteine?visto che mi è completamente nuova.In piu un altro problema che sto avendo e che facendo questa tipologia di dieta mi sento nella gran parte della giornata senza forze,cioe dopo pranzo verso le 4 anche se faccio lo spuntino mi sento stanco assonnato e con concentrazione e equilibri precari,e mi metto sempre a dormire anche se ho dormito tantissimo,perche mi sento proprio abbandonato dalle forze:S mi sto un po spaventando sarà che il mio corpo non c'è la fa???dovrei cambiare qualcosa?
                  Per la carnitina ne prendi metà dose prima di colazione e metà dose prima del work-out. Quando non ti alleni prendi metà dose prima di colazione e l'altra dose 2-3 ore dopo un pasto.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎