Salve, sono nuovo per ora mi sono limitato a leggere diversi topic fin quando mi sono deciso a chiedere anche per conto mio.
Sono alto 1,75 peso 70 kg e a tutt oggi seguo questa tipologia di dieta:
COLAZIONE: Latte 200cl e caffe,Spremuta di arancia,35 gr di cornflakes
SPUNTINO: 80 gr di Bresaola, 4 mandorle
PRANZO: 250/300 gr di carne bianca,150gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5 gr di olio
SPUNTINO: 1 scatoletta di tonno al naturale,3 mandorle
CENA: 250/300 gr di carne rossa o pesce, 100 gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5gr di olio
PRENANNA: 1 yogurt 0% total fage,3 mandorle
Mi alleno tre volte a settimana facendo sempre 20 minuti di corsa a fine allenamento, o sostituendolo con una corsa appena sveglio prima di iniziare colazione per 40 minuti, il mio obiettivo sarebbe asciugarmi e farlo per le ultime tre settimane di luglio,e riuscire almeno a mantenermi per il mese di agosto.
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
Sono alto 1,75 peso 70 kg e a tutt oggi seguo questa tipologia di dieta:
COLAZIONE: Latte 200cl e caffe,Spremuta di arancia,35 gr di cornflakes
SPUNTINO: 80 gr di Bresaola, 4 mandorle
PRANZO: 250/300 gr di carne bianca,150gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5 gr di olio
SPUNTINO: 1 scatoletta di tonno al naturale,3 mandorle
CENA: 250/300 gr di carne rossa o pesce, 100 gr di verdura, 55gr di pane integrale, 5gr di olio
PRENANNA: 1 yogurt 0% total fage,3 mandorle
Mi alleno tre volte a settimana facendo sempre 20 minuti di corsa a fine allenamento, o sostituendolo con una corsa appena sveglio prima di iniziare colazione per 40 minuti, il mio obiettivo sarebbe asciugarmi e farlo per le ultime tre settimane di luglio,e riuscire almeno a mantenermi per il mese di agosto.
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
Commenta