Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa + dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ciao! scusate se mi intrometto..
    innanzitutto complimenti per la determinazione e i risultati ottenuti.. io ho già la mia dieta con cui mi trovo bene etc, però se ti è possibile, potresti per postare una tua giornata tipo alimentare? giusto per curiosità, vorrei visto che sei un esempio di successo vorrei vedere come ti sei alimentato..
    se non ti è possibile perchè sei andato dal dietologo e chessò io rinnovo i compliementi e continuerò a buttare un occhio sul post!
    ciao!

    Commenta


      #47
      Ciao,
      dunque la dieta che ho mi era stata fatto quando pesavo ancora tanto, ne ho un'altra e/o forse 2 ma ora non le trovo xD, intanto ti scrivo quella che ho:

      Colazione (entro le 10:00) caffè o caffelatte senza zucchero con pane gr 40, insaccati e/o formaggio(toast).

      Pranzo: pasta o riso gr70 cucinati asciutti conditi a piacere, carne,pesce, insaccati o uova a volontà cucinati a piacere, verdura cotta o cruda a volontà (escluso: patate,piselli,fagioli,ceci,lenticchie, carote). Pane gr NO Frutta gr NO

      Merenda 200g di frutta (o succo o spremuta)

      Cena: carne, pesce, insaccati o uova a volontà, cucinati a piacere, verdura cotta o cruda a volontà(escluso: patate,piselli,fagioli,ceci,lenticchie, carote) Pane gr50 Frutta gr NO

      Durante la giornata, quando gradito: formaggio gr 100 di qualsiasi tipo latte o yoghourt bianco (senza gusti) gr 250

      I pesi si riferiscono agli alimenti crudi e alla frutta priva di scarto.

      Poi siccome io senza pizza non vivo, se la volevo mangiare, in quel giorno non mangiavo la pasta e così andavo tranquillo.

      Prima di farmi questa dieta mi aveva guardato l'esame del sangue, mi aveva preso le misure della pliche etc.. insomma quindi è molto personale questa dieta, però i principi di una dieta dovrebbero essere simili.
      Poi volevi sapere come mangio ora, ora mangio molto di meno di una volta xD, al giorno mangio la pasta sempre 70gr, poi carne verdura ecc. insomma come la dieta, però la colazione delle volte la salto perchè mi sveglio alle 12:00, anche se ogni mattina verso le 9:00 mi bevo un bicchiere di latte, per il resto seguo la dieta
      fammi sapere se vuoi sapere qualche altra cosa,
      saluti

      Andrea
      "Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"

      Commenta


        #48
        grazie.
        no no, la mia era pura curiosità. io seguo la dieta zona, ero andata dalla dietista e non mi piace pasta/pizza o riso, mi trovo benissimo col mio stile alimentare.
        era proprio pura curiosità perchè anche io corro e vado in palestra.. tutto qui!
        buon proseguimento, ciao!

        Commenta


          #49
          Io per il momento corro e basta
          "Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎