Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ciao a tutti volevo un consiglio su di una dieta per farmi perdere peso nella parte toracica compresi petto e fianchi però abbianata ad un esercizo fisico (che gia svolgo)vorrei anche alzare un po di massa muscolare su quelle zone.La cosa che mi turba è quando torno dalla palestra che ho letteralmente un buco nello stomaco e non so come riempirlo calcolate che ho solo 15 anni e non vorrei bloccare lo sviluppo infatti non faccio pesistica.LA seconda mia preoccupazione è verso le 5 che non esco e sto a casa da solo con tutta la roba in frigo.E anche a pranzo e a cena e sopratutto a colazione questi sono i momenti che mi preoccupano (lo so è tuta la giornata).grazie in anticipo per i vostri consigli.

    #2
    Leggi prima i post in rilievo.

    il dimagrimento localizzato NON ESISTE

    non si può dimagrire e mettere massa insieme

    diete da zero nn se ne fanno.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      quoto whippo, e aggiungo che sei vuoi dei consigli sulla dieta devi postarci esattamente tutto quello che mangi attualmente in una giornata "tipo", per esempio scrivici quello che hai mangiato ieri riportando anche le grammature.

      inoltre non ci fornisci i tuoi dati che son indispensabili, scrivici peso, altezza e percentuale di massa grassa (se la conosci)

      Commenta


        #4
        CIao si scusate mi ero proprio dimenticato allora sono alto 1.70cm e peso 84 chili di solito mangio piu di 150 grammi di pasta a pranzo e a cena quasi sempre carne credo un 50gr

        Commenta


          #5
          e non mangi nient'altro? non ci credo.

          non fai colazione? come la mangi la pasta e quanta ne mangi? non hai un contorno per cena? non usi olio? 50g di carne son veramente una miseria, sicuramente ne mangi di più.

          posta TUTTO quello che mangi, fatti un giro in sezione e fatti un'idea della dieta che devi postarci.

          Commenta


            #6
            Eta: 15 anni
            Peso: 84kg
            Altezza: 170cm
            Colazione: 250 ml di latte ps con 50 gr di cereali
            Spuntino: quello che trovo in casa (delle volte mangio anche un barattolo di nutella)
            Pranzo: 150-200 gr di pasta condita con olio sale e a volte pesto ragu e quant'altro
            Spuntino: di pomeriggio mangio quello che trovo (anche due o tre hot dog)
            Cena: due fette di carne rossa grassa (50-100 gr l'una)
            Prima di andare a letto: vedi colazione
            Condimenti: olio e sale su tutto apparte che sul latte
            Verdure: quasi mai se mangio delle verdure sono solo spinaci ma pochi nemmeno 100 gr


            Spero di essere stato abbastanza esaudiente con le risposte^^!

            Commenta


              #7
              15 anni:

              soluzione facile: elimina le porcate confezionate, limita l'alcool e i dolciumi, fai quanto + sport possibile e stressati il meno possibile.

              alla tua età non serve altro.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                LA cosa bella è che non mangio ne dolci (al di fuori della nutella ma solo in questo periodo e non so perchè)ne caramelle ne merendine niente di tutto questo

                Commenta


                  #9
                  perchè l'hot dog cos'è?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jacopo94 Visualizza Messaggio
                    LA cosa bella è che non mangio ne dolci (al di fuori della nutella ma solo in questo periodo e non so perchè)ne caramelle ne merendine niente di tutto questo
                    "non mangio dolci al di fuori della nutella"

                    è come arrivare all'ospedale avvelenato e dire: "Non mi sono avvelenato, ho solo bevuto mezzo litro di wcnet".

                    A 15 anni, come più avanti, è normale e poco salutare volere la nutella (poi dipende dalle dosi) e volendo, potresti quasi permettertelo, dovresti solo staccare la spina del pc, e fare tutto lo sport di questo mondo. Alla tua età si fa presto a cambiare peso e aspetto, fai un qualsiasi sport che ti aggrada basta che lo fai

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      15 anni:

                      soluzione facile: elimina le porcate confezionate, limita l'alcool e i dolciumi, fai quanto + sport possibile e stressati il meno possibile.

                      alla tua età non serve altro.
                      Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                      metamorfo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎