ragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...
Dieta inutile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...
-magari mangiando in quelle 6 volte introduci pochissimo
-nn puoi aumentare da es 60 a 100 kg in 2 giorni se vuoi fare massa pulita ci vuole tempo
-nn pesarti ogni mattina
-peso altezza età obbiet ecc
Commenta
-
-
1 Consiglio:Non pesarti MAI ogni mattina..soprattutto in massa..all'inizio è cosi,anche io lo facevo,poi in poco meno di 6 mesi ho preso 16kg,certo sporcando,ma ora che sto definendo un pochino i risultati si vedono.Tu non hai niente,magari devi solamente migliorare l'alimentazione e,nel caso non lo facessi,aumentare un pò d'intensità negli allenamenti..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggiosi in verita' mi peso ogni mattina...
e ora ho provato a fare allenamenti da 3 split 1 giorno si 1 giorno no...
anche se preferirei 4... proviamo cosi e vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa vediamo questa dieta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon so se la vedremo mai maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto. Per esperienza ti dico che molto spesso si crede di mangiare molto quando in realtà non è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto. Per esperienza ti dico che molto spesso si crede di mangiare molto quando in realtà non è così.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe viceversa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe viceversa....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta