Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mrluca
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo luca, tra un paio di giorni farò 18 anni ed ho bisogno del vostro aiuto. Faccio palestra da qualche mese e da 2 giorni ho cominciato a prendere le pro in polvere, quelle in allegato. Peso 65kg e ne prendo 60 grammi dopo l'allenamento,(vado 3 volte a settimana in palestra) mescolando con latte e banana frullata. Il mio obbiettivo è di aumentare la massa. Le ho prese specialmente perchè mangio schifezze. Ora vi chiedo: se prendo le proteine 3 volte a settimana e comincio a mangiare bene, potrei esagerare? Se la risposta è no, mi potete scrivere una corretta alimentazione da fare giorno per giorno? Aspetto consigli, grazie, e se mi sono dimenticato di scrivere qualcosa la scriverò successivamente.......... buona serata a tutti
    File Allegati
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Qua non ti fanno diete da zero. Posta la tua dieta attuale e poi si vedrà come modificarla. Se vuoi dai un'occhiata alla mia dieta che ho postato oggi così ti fai un'idea



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #3
      come ti hanno detto nn si fanno diete da zero, posta cm mangi ora o fai 1 search di 1 dieta massa ke può adattarsi alle tue esigenze...cmq 60g di pro post wo sono troppe e quelle ke hai postato sono a rilascio graduale quindi nn vanno benissimo x il post wo inoltre nn pensare k siano miraoclose le polveri..sono soltanto 1 comodo sostituto del cibo, lo stesso risultato lo raggiungi con il petto di pollo

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mrluca Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo luca, tra un paio di giorni farò 18 anni ed ho bisogno del vostro aiuto. Faccio palestra da qualche mese e da 2 giorni ho cominciato a prendere le pro in polvere, quelle in allegato. Peso 65kg e ne prendo 60 grammi dopo l'allenamento,(vado 3 volte a settimana in palestra) mescolando con latte e banana frullata. Il mio obbiettivo è di aumentare la massa. Le ho prese specialmente perchè mangio schifezze. Ora vi chiedo: se prendo le proteine 3 volte a settimana e comincio a mangiare bene, potrei esagerare? Se la risposta è no, mi potete scrivere una corretta alimentazione da fare giorno per giorno? Aspetto consigli, grazie, e se mi sono dimenticato di scrivere qualcosa la scriverò successivamente.......... buona serata a tutti
        Prima di preoccuparti di prendere le proteine, cerca di togliere appunto le schifezze della dieta e mangiare quanto più pulito possibile. In generale in bassa dovresti dare la priorità ai carboidrati sia ad alto che a basso indice glicemico: quindi sì a pasta, pane, riso, mais, patate e frutta.
        Importanti anche le proteine che possono provenire da latte, uova, carne, pesce, soya e i grassi mono e polinsaturi (olio extravergine d'oliva, salmone, sgombro).
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Jais90
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          60g di pro in polvere dopo l'allenamento oltre che troppe,sono inutili.30g mescolate vanno piu che bene.Poi per quanto riguarda il prodotto,concordo con Pedro,c'è molto di meglio in giro come post wo.Se vuoi vedere risultati,inizia ad eliminare schifezze.Sò che vuol dire,anche io sto su quell'età,ho 19anni(ed è un anno che seguo la dieta ormai) ed è normale vedere amici che a mezzanotte si fanno 3 panini da M'c,birra e gelato,ma dopo un pò,fidati,ti ci abitui,e saranno loro ad invidiare te.
          .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

          Commenta

          • Mrluca
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Allora, vediamo, la mattina non faccio mai colazione e non mangio mai la frutta, e di solito mangio quello chè c'è, lenticchie max 1 volta a settimana, max 2 volte a settimana carne, wurstel di pollo e tacchino max 1 volta a settimana, poi al posto della frutta mangio cose dolci, poi pasta pasta e pasta : /. Diciamo che non sono per niente organizzato, e non so proprio come si fa a mangiare bene : /. Perciò speravo che qualcuno di voi mi potesse dare una mano del tipo: lunedì mangia questo, martedì quest'altro ecc. Si potrebbe fare?

            ps, lo so che le proteine non fanno miracoli XD, e quelle che ho comprato come si dovrebbero utilizzare?
            Scusate le mille domande e richieste di consigli, ma non so proprio niente

            Commenta

            • Mrluca
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Altro ps, per i dosaggi degli alimenti non ci ho mai fatto caso, mangio fino a saziarmi, e spesso mangio troppo quindi non saprei neanche quanto dovrei mangiare. Ricordo, peso 65 e sono alto 1,76. Help meeeeeee XD

              Commenta

              • Jais90
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 163
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Non si fanno diete da zero,ergo prendine una che ti potrebbe interessare dal forum,poi si ritocca in base ad obbiettivi e preferenze.
                .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mrluca Visualizza Messaggio
                  Allora, vediamo, la mattina non faccio mai colazione e non mangio mai la frutta, e di solito mangio quello chè c'è, lenticchie max 1 volta a settimana, max 2 volte a settimana carne, wurstel di pollo e tacchino max 1 volta a settimana, poi al posto della frutta mangio cose dolci, poi pasta pasta e pasta : /. Diciamo che non sono per niente organizzato, e non so proprio come si fa a mangiare bene : /. Perciò speravo che qualcuno di voi mi potesse dare una mano del tipo: lunedì mangia questo, martedì quest'altro ecc. Si potrebbe fare?

                  ps, lo so che le proteine non fanno miracoli XD, e quelle che ho comprato come si dovrebbero utilizzare?
                  Scusate le mille domande e richieste di consigli, ma non so proprio niente
                  no nn si può...ma puoi fare 1 search di 1 dieta x massa già corretta x altri e vedere cm è impostata poi trarne 1 adatta alle tue esigenze

                  Commenta

                  • Mrluca
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ok, ci proverò e vi farò sapere, quindi
                    1)quante proteine dovrei assumere mangiando bene ?
                    2)Inoltre se comincio a mangiare bene posso continuare ad utilizzare le proteine in polvere?
                    3)Quindi oggi dopo l'allenamento devo prendere 30 gr di pro in polvere? perchè 60 sono troppe? nel retroscatola diceva di prenderne 1 grammo per kilo, perchè 30? Ho bisogno di spiegazioni
                    4) Se oltre alla palestra decido di fare footing perdo solo grasso o anche il muscolo?

                    Ho tante domande da farvi, ma imparerò presto
                    Nel frattempo buona magnata a tutti

                    Commenta

                    • Devil85
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 137
                      • 4
                      • 0
                      • S,Monica (U.S.A)
                      • Send PM

                      #11
                      Posta la dieta e la scheda poi per gli integratori verrano dopo!!!
                      Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio

                      Commenta

                      • ale88
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1316
                        • 73
                        • 314
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Mrluca Visualizza Messaggio
                        ok, ci proverò e vi farò sapere, quindi
                        1)quante proteine dovrei assumere mangiando bene ?
                        2)Inoltre se comincio a mangiare bene posso continuare ad utilizzare le proteine in polvere?
                        3)Quindi oggi dopo l'allenamento devo prendere 30 gr di pro in polvere? perchè 60 sono troppe? nel retroscatola diceva di prenderne 1 grammo per kilo, perchè 30? Ho bisogno di spiegazioni
                        4) Se oltre alla palestra decido di fare footing perdo solo grasso o anche il muscolo?

                        Ho tante domande da farvi, ma imparerò presto
                        Nel frattempo buona magnata a tutti
                        devi scrivere come MANGI...poi la si corregge...
                        ps:se nn hai una dieta valida,puoi prendere tutte le proteine che vuoi,ma nn serve a nulla...
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta

                        • Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                          devi scrivere come MANGI...poi la si corregge...
                          ps:se nn hai una dieta valida,puoi prendere tutte le proteine che vuoi,ma nn serve a nulla]...
                          brao socio

                          Commenta

                          • ale88
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1316
                            • 73
                            • 314
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            brao socio
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                              devi scrivere come MANGI...poi la si corregge...
                              ps:se nn hai una dieta valida,puoi prendere tutte le proteine che vuoi,ma nn serve a nulla...
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X