Aiutatemi a costriuire una dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cueza_89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 141
    • 3
    • 3
    • Send PM

    #16
    La sera:
    - 2 bistecche di pollo alla piastra
    - 150 gr di verdure cotte
    - 1 pesca
    - 1 bicchiere di succo
    - un panino

    Allora...inizio a mettere a posto la colazione...va bene 250 gr di latte parzialmente scremato (non me ne volgiate ma quello intero non lo digerisco) e due tre manciate di cereali ?! a mezzogiorno per abbattere i carbo direi 40 gr di pane in luogo degli 85 gr...100 gr di pro in luogo dei 50 gr...sugo dimezzato e condimenti anche..per la sera dovrei aver fatto giusto perchè sono andato di pro e verdura...forse mi è mancata la ricarica di carbo vero ? dai che poco a poco la mettiamo in sesto sta dieta...
    Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
    http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
    ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
      La sera:
      - 2 bistecche di pollo alla piastra
      - 150 gr di verdure cotte
      - 1 pesca
      - 1 bicchiere di succo
      - un panino

      Allora...inizio a mettere a posto la colazione...va bene 250 gr di latte parzialmente scremato (non me ne volgiate ma quello intero non lo digerisco) e due tre manciate di cereali ?! a mezzogiorno per abbattere i carbo direi 40 gr di pane in luogo degli 85 gr...100 gr di pro in luogo dei 50 gr...sugo dimezzato e condimenti anche..per la sera dovrei aver fatto giusto perchè sono andato di pro e verdura...forse mi è mancata la ricarica di carbo vero ? dai che poco a poco la mettiamo in sesto sta dieta...
      La colazione va già meglio. Per il pranzo sono d'accordo sulle tue modifiche e la cena va benino a patto che tu mi condisca le verdure con dell'olio. Piano piano la tiriamo su la dieta
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Cueza_89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 141
        • 3
        • 3
        • Send PM

        #18
        bene quindi siamo arrivati alseguente punto:

        -colazione: 250 ml di latte intero più 100 gr di all-bran più succo
        - spuntino metà mattina: frutto
        - pranzo: 100 gr di pasta cruda, 45 gr di pane, 190 gr di verdura, 10 gr condimenti, 100 gr proteine (nei giorni non WO 3 gr creatina)
        - spuntino nei giorni WO (pre): 52 gr di tonno sgocciolato, shaker succo e zucchero (500ml) con 3 gr di creatina monoidrato
        - spuntino nei giorni WO(post): banana più shaker 500ml succo con 3 gr creatina
        - cena: 150 gr di pro, 150 gr di verdure cotte, 1 frutto, 1 bicchiere di succo, un panino.


        Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
        http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
        ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


        Commenta

        Working...
        X