Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a costriuire una dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi a costriuire una dieta...

    Ciao raga...avendo rinnovato il diario volevo rinnovare (anche sa da rinnovare c'è poco perchè prima non esisteva una vera e propria dieta) la mia dieta..per ora il mio nutrimento giornaliero si articola come segue:
    - colazione con thè e biscotti (5 o 6) o cappuccio e brioche
    - spuntino di metà mattina taralli o altro tipo salatini
    - mezzogiorno pasta al sugo, verdura, frutta, formaggio
    - merenda frutta
    - cena pasta al sugo, carne/pesce, verdura, frutta
    Le razioni sono abbondanti...nel senso che il piatto sia del primo che del secondo ha sempre la tendenza più a strabordare che a nascondersi nel piatto....nei giorni di WO come intake proteico aggiungo 30gr di tonno sgocciolato o 215 gr di Simmenthal 90' prima dell'allenamento e come ricarica volevo mi consigliaste qualcosa...avevo provato le barrette della Aptonia con 20 gr di Pro ma fanno troppo schifo...sn immonde..volevo andare di Whey in polvere o qlksa d'altro ma non so in che grammatura..e soprattutto se conviene scioglierle nel latte, nell'acqua o da qlk altra parte..insomma..mi servono dei grandi consilgi perchè come avrete potuto facilmente capire sono a corto di informazioni sul piano alimentare e mi serve una mano da qlk1 che ne capisca qlksa in più di me..
    Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
    http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
    ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?



    #2
    mancano tutte le grammature
    età altez peso anni esperienz ecc

    Commenta


      #3
      mancano dati grammature e obbiettivi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        mancano dati grammature e obbiettivi
        che mi stai a seguire

        Commenta


          #5
          sorry...
          - età 19
          - peso 67 Kg
          - altezza 180 cm
          - anzianità allenamento 6/7 mesi (seriamente)...bighellonando per palestre 2 anni
          Per obbiettivo aumento della massa muscolare e abbattimento panzetta, maniglie dell'amore e tettine tipo 14enne poco sviluppata LoL...le grammature non chiedetemele ora perchè non le so...appena posso le prendo di tutto e vi scrivo...intanto postate voi delle grammature di massima...
          Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
          http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
          ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
            sorry...
            - età 19
            - peso 67 Kg
            - altezza 180 cm
            - anzianità allenamento 6/7 mesi (seriamente)...bighellonando per palestre 2 anni
            Per obbiettivo aumento della massa muscolare e abbattimento panzetta, maniglie dell'amore e tettine tipo 14enne poco sviluppata LoL...le grammature non chiedetemele ora perchè non le so...appena posso le prendo di tutto e vi scrivo...intanto postate voi delle grammature di massima...
            nn è possibile o una o l'altra e poi postiamo la grammatura su cosa massa o definiz??

            Commenta


              #7
              massa....allora adesso concentriamoci sulla massa che prima di definire ci vuole qlksa da scolpire...qui c'è solo il nulla..
              Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
              http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
              ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


              Commenta


                #8
                almeno c'è un obbiettivo
                la grammatura cerca una dieta che ti và bene in sez dieta e poi la si sistema

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  che mi stai a seguire
                  scusa avevo aperto la pg della risposta quando ancora nn avevi postato poi l'ho lasciata 1 paio di minuti nell'oblio mentre guardavo altro

                  Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                  massa....allora adesso concentriamoci sulla massa che prima di definire ci vuole qlksa da scolpire...qui c'è solo il nulla..
                  ottima scelta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                    Ciao raga...avendo rinnovato il diario volevo rinnovare (anche sa da rinnovare c'è poco perchè prima non esisteva una vera e propria dieta) la mia dieta..per ora il mio nutrimento giornaliero si articola come segue:
                    - colazione con thè e biscotti (5 o 6) o cappuccio e brioche
                    - spuntino di metà mattina taralli o altro tipo salatini
                    - mezzogiorno pasta al sugo, verdura, frutta, formaggio
                    - merenda frutta
                    - cena pasta al sugo, carne/pesce, verdura, frutta
                    Le razioni sono abbondanti...nel senso che il piatto sia del primo che del secondo ha sempre la tendenza più a strabordare che a nascondersi nel piatto....nei giorni di WO come intake proteico aggiungo 30gr di tonno sgocciolato o 215 gr di Simmenthal 90' prima dell'allenamento e come ricarica volevo mi consigliaste qualcosa...avevo provato le barrette della Aptonia con 20 gr di Pro ma fanno troppo schifo...sn immonde..volevo andare di Whey in polvere o qlksa d'altro ma non so in che grammatura..e soprattutto se conviene scioglierle nel latte, nell'acqua o da qlk altra parte..insomma..mi servono dei grandi consilgi perchè come avrete potuto facilmente capire sono a corto di informazioni sul piano alimentare e mi serve una mano da qlk1 che ne capisca qlksa in più di me..
                    La dieta è tutta da rifare. Comincia a togliere biscotti, brioche, taralli e salatini e se ne può riparlare. Ti mancano in poche parole le basi necessarie per stilarti una buona dieta, ergo ti consiglio di utilizzare la funzione cerca in alto a destra del forum e cercare la dieta che meglio si confà alle tue esigenze. Una volta fatto ciò postala e vedremo se ci sono da fare delle correzioni.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      scusa avevo aperto la pg della risposta quando ancora nn avevi postato poi l'ho lasciata 1 paio di minuti nell'oblio mentre guardavo altro


                      ottima scelta
                      si si dicono tutti così

                      Commenta


                        #12
                        Per adesso posso postare le grammature della colazione e del pranzo di oggi:

                        Colazione:
                        - 325 gr thè
                        - 36 gr di biscotti (6 pz) valore energetico 28 kcal al pz

                        Pranzo:
                        - 125 gr di pasta CRUDA
                        - 85 gr di pane
                        - 100 gr di sugo (rosso, pesto, panna, ecc)
                        - 190 gr di verdure cotte/fredde (a parte l'insalata per ovvi motivi di volume )
                        - 25 gr di condimenti
                        - 50 gr di tonno/prosciutto/salmone/pesce
                        - 1 mela
                        - 1 yoghurt magro

                        Spero di riuscire a prendere anche stasera le grammature così entro oggi abbiamo le grammature di tutto..
                        Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
                        http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
                        ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                          Per adesso posso postare le grammature della colazione e del pranzo di oggi:

                          Colazione:
                          - 325 gr thè
                          - 36 gr di biscotti (6 pz) valore energetico 28 kcal al pz

                          Pranzo:
                          - 125 gr di pasta CRUDA
                          - 85 gr di pane
                          - 100 gr di sugo (rosso, pesto, panna, ecc)
                          - 190 gr di verdure cotte/fredde (a parte l'insalata per ovvi motivi di volume )
                          - 25 gr di condimenti
                          - 50 gr di tonno/prosciutto/salmone/pesce
                          - 1 mela
                          - 1 yoghurt magro

                          Spero di riuscire a prendere anche stasera le grammature così entro oggi abbiamo le grammature di tutto..
                          mamma mia ma che dieta èèè??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                            Per adesso posso postare le grammature della colazione e del pranzo di oggi:

                            Colazione:
                            - 325 gr thè
                            - 36 gr di biscotti (6 pz) valore energetico 28 kcal al pz

                            Pranzo:
                            - 125 gr di pasta CRUDA
                            - 85 gr di pane
                            - 100 gr di sugo (rosso, pesto, panna, ecc)
                            - 190 gr di verdure cotte/fredde (a parte l'insalata per ovvi motivi di volume )
                            - 25 gr di condimenti
                            - 50 gr di tonno/prosciutto/salmone/pesce
                            - 1 mela
                            - 1 yoghurt magro

                            Spero di riuscire a prendere anche stasera le grammature così entro oggi abbiamo le grammature di tutto..
                            scrivi scrivi ke poi si corregge..x ora è abbastanza da buttare ma la si corregge senza problemi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                              Per adesso posso postare le grammature della colazione e del pranzo di oggi:

                              Colazione:
                              - 325 gr thè
                              - 36 gr di biscotti (6 pz) valore energetico 28 kcal al pz

                              Pessima colazione, priva di proteine e con carboidrati sbagliati. Sostituisci il the con del latte e sostituisci i biscotti con dei cereali integrali.

                              Pranzo:
                              - 125 gr di pasta CRUDA
                              - 85 gr di pane
                              - 100 gr di sugo (rosso, pesto, panna, ecc)
                              - 190 gr di verdure cotte/fredde (a parte l'insalata per ovvi motivi di volume )
                              - 25 gr di condimenti
                              - 50 gr di tonno/prosciutto/salmone/pesce
                              - 1 mela
                              - 1 yoghurt magro

                              Troppi carboidrati, troppi intingoli e condimenti, poche proteine, alimenti messi a caso senza alcuna razionalità.

                              Spero di riuscire a prendere anche stasera le grammature così entro oggi abbiamo le grammature di tutto..
                              .
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎