Dieta massa per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    boh.. allora vado a ricontrollare.. mi ricordavo 17,5..
    mah io mi ero segnato i valori ke avevo letto sul cartone dell'imballaggio al negozio perchè sulla confezioncina nn sono riportati mi pare, ora poi è 1 po' ke nn prendo quello dell'eurospin xkè mi rifornisce anke di quello il mio amico macellaro

Originariamente Scritto da Kalos
    difatti i valori medi della fesa di tacchino sono 0.7cho-17 pro-3 fat...poi dipende anche da come è lavorata la carne..
    ma cmq a me pare strano cioè la fesa cruda da mettere in padella ha + di 20g di pro e quella lavorata ne perde con le stesse calorie? grassi nn ne può acquistare e i carbo dovuti ai prodotti di conservamento nn credo siano rilevanti..cmq anke quello dell'AIA sta sui 17g di pro

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

ma cmq a me pare strano cioè la fesa cruda da mettere in padella ha + di 20g di pro e quella lavorata ne perde con le stesse calorie? grassi nn ne può acquistare e i carbo dovuti ai prodotti di conservamento nn credo siano rilevanti..cmq anke quello dell'AIA sta sui 17g di pro
      Sì vede che è un taglio diverse o magari i loro tacchini sono più grassi. O semplicemente i loro valori nutrizionali sono copiati da altri e comunque si tratta di valori nutrizionali medi, tutto qui.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sì vede che è un taglio diverse o magari i loro tacchini sono più grassi. O semplicemente i loro valori nutrizionali sono copiati da altri e comunque si tratta di valori nutrizionali medi, tutto qui.
        beh alla fine sono differenze minime..esattamente cm quelle tra le pro degli all bran originali e queli "tarocchi" dell'altro 3d..poche pippe e w il pollastro

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          beh alla fine sono differenze minime..esattamente cm quelle tra le pro degli all bran originali e queli "tarocchi" dell'altro 3d..poche pippe e w il pollastro
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X