low fat
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
eheheh vai a istinto?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioeheheh vai a istinto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si li ho aumentati anche se di poco....2 cucchiaini di olio al di.....i carbo invece posso aumentarli ancora?che ne so a 300 gr, tipo 70 gr a pasto circa tranne che a cena sempre 20 gr e a colazione un po di piu....che ne pensi fresk?
esempio
colazione
60 gr cereali senza zucchero
200 ml latte riso
2 cucchiaiini miele
300 gr albume
spuntino
80 gr pane
50 gr bresaola
pranzo
80 gr riso
verdura con 1 cucchiaino olio
150 gr tonno naturale
spuntino
80 gr pane
50 gr bresaola
cena
150/200 gr petto pollo
verdura a volonta anche 1 kg
1 cucchiaino olio
puo andare?ti piace come dieta?
Grazie a tutti
Ciaooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggiosi li ho aumentati anche se di poco....2 cucchiaini di olio al di.....i carbo invece posso aumentarli ancora?che ne so a 300 gr, tipo 70 gr a pasto circa tranne che a cena sempre 20 gr e a colazione un po di piu....che ne pensi fresk?
esempio
colazione
60 gr cereali senza zucchero
200 ml latte riso
2 cucchiaiini miele
300 gr albume
spuntino
80 gr pane
50 gr bresaola
pranzo
80 gr riso
verdura con 1 cucchiaino olio
150 gr tonno naturale
spuntino
80 gr pane
50 gr bresaola
cena
150/200 gr petto pollo
verdura a volonta anche 1 kg
1 cucchiaino olio
puo andare?ti piace come dieta?
Grazie a tutti
Ciaooooo
questa mi piace«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioogni settimana cambio sessioneda novembre
la dieta cmq a me nn paice..imho nn ha senso aumentare le calorie con 300g di cho 200 di pro e poi usare 2 cucchiaini di olio al giorno...ma poi perchè? io nn l'ho ancora capito..me lo spiegate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook ma tu hai qualcuno ke ti segue..penso ke joker avrebbe cambiato esercizio senza un vero PERCHE' con motivazioni cm quelle di menez
la dieta cmq a me nn paice..imho nn ha senso aumentare le calorie con 300g di cho 200 di pro e poi usare 2 cucchiaini di olio al giorno...ma poi perchè? io nn l'ho ancora capito..me lo spiegate??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon l'hai ancora capito? i grassi fanno "ingrassare", lo dice il nome stesso
e io ke pensavo ke fosse il computo calorico giornaliero..ke ignorante..da domani sto a 5000 calorie da riso e merluzzo..tutta massa
Commenta
-
-
ho messo anche 50 gr di pane a cena e diminuito un po l'albume diciamo 200 ml...vediamo un po...il peso è stabile e il grasso sull'ombelico sembra diminuito.......pero bisogna che compro piu dischi che a casa ne ho pochi e non posso caricare abbastanza. allenamento sempre full body 3 x week lun-merc-ven, mart e gio corsetta, sabato e domenica motocross
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioperche non provi?Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggiodicevo a pedro17...provo provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioperche non provi?Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggiodicevo a pedro17...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprovo provo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta