If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
procede bene...peso stabile (ieri sera 67 kg)...piu asciutto e le vene si vedono di piu...unica cosa ho sempre fame e mi alzo sempre con ancora un buco incredibile nello stomaco nonostante le molte verdure!!!!!!!!!!!per le prot le ho abbassate : 30 a colaz 15/20 nei spuntini e 35 gr a cena e 30 gr a pranzo.carbo alzati invece 60/70 a colaz, 50 gr nei spuntini 60 gr a pranzo e 20 gr a cena per ora!cmq spero di mettere un paio di kiletti....oramai è tempo di rempire sta pelle!!!!il grasso è poco manca muscolo...specialmente nell'addome dove stanno per uscire obliqui ma secondo me se riesco bene a riempiire il muscolo e nutrirlo bene e pompare bene con i pesi (range da 8 e 10 rip) secondo me miglioro piano piano...ho messo 2 gg di 40 min di corsa blanda alternata con i pesi!piu che altro per la capacita aerobica dato che faccio motocross!
fresk ma di dove 6 se posso chiedere?io nato a jesi!tu mi dicevi che a cena li metti i carbo vero?
Ciao e grazie
ottimo...il fantastico allenamento alla weider...azzo se li vedrai i risultati
ottimo...il fantastico allenamento alla weider...azzo se li vedrai i risultati
Su questo mi trovi totalmente contrario
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
vabbè se ne è ampiamente parlato che il corpo è composto da diverse fibre e per crescere non devi stare solo sulle 6-8 reps in quanto molti muscoli sono per esempio a fibre rosse e per avere uno stimolo ipertrofico devono essere stimolate con reps alte dalle 12 o anche 15-20reps..vedi x esempio i polpacci dove il soleo è principalmente a fibra rossa e se l'alleni facendo tipo un 4 x 6 col cazz che ti cresce..quindi l'allenamento:
MASSA= 6-8 reps
definizione= 15-20 reps
è una delle + grandi cazzate che possa uscire dalla bocca della gente inesperta e priva di conoscenza di questo sport
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vabbè se ne è ampiamente parlato che il corpo è composto da diverse fibre e per crescere non devi stare solo sulle 6-8 reps in quanto molti muscoli sono per esempio a fibre rosse e per avere uno stimolo ipertrofico devono essere stimolate con reps alte dalle 12 o anche 15-20reps..vedi x esempio i polpacci dove il soleo è principalmente a fibra rossa e se l'alleni facendo tipo un 4 x 6 col cazz che ti cresce..quindi l'allenamento:
MASSA= 6-8 reps
definizione= 15-20 reps
è una delle + grandi cazzate che possa uscire dalla bocca della gente inesperta e priva di conoscenza di questo sport
quoto Nn si può essere così generali... Il fatto dei recuperi è fondamentale. Un 4x8 con 45"rest è altamente dispendioso a livello metabolico, simile ad un 3x12 75" rest
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
MASSA= 6-8 reps
definizione= 15-20 reps
io invece penso che per uno al nostro livello, ma qua ci sono molti più esperti di me (Manx correggimi se sbaglio), può ricavare molti più vantaggi da una corretta alimentazione, da un corretto stile di vita e da un BUON allenamento , per il quale 1 o 2 ripetizioni in più non fanno tutta sta grande differenza.
Ma questa è la mia idea e il mio approccio all'allenamento
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
io invece penso che per uno al nostro livello, ma qua ci sono molti più esperti di me (Manx correggimi se sbaglio), può ricavare molti più vantaggi da una corretta alimentazione, da un corretto stile di vita e da un BUON allenamento , per il quale 1 o 2 ripetizioni in più non fanno tutta sta grande differenza.
penso che sia valido per tutti, sia mezze schiappe come noi che veri atleti. Il discorso che faceva mr. oat cmq è corretto, inutile credere ai falsi miti numerici da palestra, cosi' pero' come è del tutto inutile fossilizzarsi sul "colore" delle fibre (anche se io l'ho fatto in passato ) e allenarsi esclusivamente in un determinato modo in base a queste.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ripetizioni fino a 6 o fino a 15 non mi sembrano 1-2 in piu..cmq ha ragione manx, non bisognerebbe fossilizzarsi su un determinato colore delle fibre, infatti l'ideale sarebbe IMHO utilizzare un approccio di scheda divisa in microcicli dove ci dovrebbe essere ogni microciclo che si differenzia dall altro con reps e serie che variano tra di loro
per esempio un micro ciclo dove
1° micorciclo
petto panca piana 3 x 6
2°microciclo
panca piana 4 x 6-8-10-12
3°microciclo
panca piana 3 x 20
si danno diverse stimolazioni e fondamentalmente andresti a colpire tutte le fascie di fibre muscolari
poi ognuno puo fare come vuole, xo questo puo essere 1 metodo x uscire dallo stallo
questa settimana faccio 2 allenamenti con i pesi e due aerobici poi motocross nel weekedn e riposo il mercoledi.
lun e gio pesi:
full body
esercizi:
-panca piana
-trazioni
-tirate al mento
-curl con bilanciere
-french press
-leg exstension
-addominali
tutto in 3X10 tranne addominali
mart e ven
corsetta di 40 min
mercoledi riposo
sabato e domenica motocross
Che ne pensate?lo vorrei tenere fino a settembre e poi programmare bene per l'inverno.
Per i grassi a cena ora ho messo il pesce che ha piu grassi (orata branzino ect) no merluzzo.
Petto di pollo (cmq le confezioni di petto di polllo dicono che apporta 10 gr di grassi per 100 gr quindi....un po ce ne sono!) o tacchino a pranzo e bresaola nei spuntini e albume a colazione.
penso che sia valido per tutti, sia mezze schiappe come noi che veri atleti. Il discorso che faceva mr. oat cmq è corretto, inutile credere ai falsi miti numerici da palestra, cosi' pero' come è del tutto inutile fossilizzarsi sul "colore" delle fibre (anche se io l'ho fatto in passato ) e allenarsi esclusivamente in un determinato modo in base a queste.
ripetizioni fino a 6 o fino a 15 non mi sembrano 1-2 in piu..cmq ha ragione manx, non bisognerebbe fossilizzarsi su un determinato colore delle fibre, infatti l'ideale sarebbe IMHO utilizzare un approccio di scheda divisa in microcicli dove ci dovrebbe essere ogni microciclo che si differenzia dall altro con reps e serie che variano tra di loro
per esempio un micro ciclo dove
1° micorciclo
petto panca piana 3 x 6
2°microciclo
panca piana 4 x 6-8-10-12
3°microciclo
panca piana 3 x 20
si danno diverse stimolazioni e fondamentalmente andresti a colpire tutte le fascie di fibre muscolari
poi ognuno puo fare come vuole, xo questo puo essere 1 metodo x uscire dallo stallo
un'altro metodo per uscire dallo stallo potrebbe anche essere 2 settimane di vacanza con la ragazza in una bellissimo posto di mare con dei buonissimi ristoranti
questa settimana faccio 2 allenamenti con i pesi e due aerobici poi motocross nel weekedn e riposo il mercoledi.
lun e gio pesi:
full body
esercizi:
-panca piana
-trazioni
-tirate al mento
-curl con bilanciere
-french press
-leg exstension
-addominali
tutto in 3X10 tranne addominali
mart e ven
corsetta di 40 min
mercoledi riposo
sabato e domenica motocross
Che ne pensate?lo vorrei tenere fino a settembre e poi programmare bene per l'inverno.
Per i grassi a cena ora ho messo il pesce che ha piu grassi (orata branzino ect) no merluzzo.
Petto di pollo (cmq le confezioni di petto di polllo dicono che apporta 10 gr di grassi per 100 gr quindi....un po ce ne sono!) o tacchino a pranzo e bresaola nei spuntini e albume a colazione.
ma che è un pollo radioattivo? il petto di pollo ha al max sui 2 gr di grassi per 100gr di prodotto, max 3!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta