Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
low fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi da come dici tu, tutte le 6 miliardi di persone al mondo, sono come il padre del tuo amico e devono seguire quello che faceva lui...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosiamo quasi 7 miliardi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazz hai ragioni sti cinesi ormai ti spuntano pure da dentro al frigorifero al giorno d'oggi
beccati sto sito è spettacolare..se è vero è impressionante cm va il mondo:
Popolazione mondiale
scusate l'OT...cmq aspettiamo illuminazioni dall'autore del 3d
Commenta
-
-
ciao teo allora come va la dieta?? Leggevo un post di qualcuno che affermava che qualsiasi BodyBuilder screditerebbe questo approccio e non sono completamente d'accordo perche' basti pensare che molti vecchi bodybuilder seguivano proprio una lowfats con ottimi risultati peraltro,e'ovvio che va impostata in base alle proprie esigenze,nulla di strano che 2000 calorie potrebbero essere troppo in definizione.
Per raggiungere un ottima definizione i grassi vanno necessariamente abbassati,io non parlerei di 30 40 gr day standard ma di % in base all'apporto calorico totale.
Per la cronaca io la sto seguendo proprio adesso,vorrei rispondere a chi diceva che i pesci grassi vanno tolti,in realta' la % di grassi totali si riferivano anche a quelli che apportano gli alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioGuarda che qua nessuno vuole costringerti a fare niente e tu allo stesso modo devi convincere qualcuno delle tue teorie...
si parla e si discute e basta...ma sono solo CONSIGLI e PARERI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioallora bisogna calcolare bene bene....cmq sbagliarsi è facilissimo!allora senza olio sto sulle 1700 calorie....aggiungo o mantengo?carbo sui 300 gr prot sui 100 gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioprobabile,e con quella % di proteine che consigliavo saresti a 60 70 gr di carbo circa a pasto
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioIo se non si era capito sono d'accordo con te, sto seguendo questo approcci anche io: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...erei-cosi.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioho sbagliato dovevo quotare teo cmq si sono d'accordo sull'impostazione consigliata da giacomo ma cmq e'una dieta per massa,e ovviamente non sono d'accordo con chi consiglia 7 pasti in maniera quasi categorica manco se fossi un coleman
rep+«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
procede bene...peso stabile (ieri sera 67 kg)...piu asciutto e le vene si vedono di piu...unica cosa ho sempre fame e mi alzo sempre con ancora un buco incredibile nello stomaco nonostante le molte verdure!!!!!!!!!!!per le prot le ho abbassate : 30 a colaz 15/20 nei spuntini e 35 gr a cena e 30 gr a pranzo.carbo alzati invece 60/70 a colaz, 50 gr nei spuntini 60 gr a pranzo e 20 gr a cena per ora!cmq spero di mettere un paio di kiletti....oramai è tempo di rempire sta pelle!!!!il grasso è poco manca muscolo...specialmente nell'addome dove stanno per uscire obliqui ma secondo me se riesco bene a riempiire il muscolo e nutrirlo bene e pompare bene con i pesi (range da 8 e 10 rip) secondo me miglioro piano piano...ho messo 2 gg di 40 min di corsa blanda alternata con i pesi!piu che altro per la capacita aerobica dato che faccio motocross!
fresk ma di dove 6 se posso chiedere?io nato a jesi!tu mi dicevi che a cena li metti i carbo vero?
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioprocede bene...peso stabile (ieri sera 67 kg)...piu asciutto e le vene si vedono di piu...unica cosa ho sempre fame e mi alzo sempre con ancora un buco incredibile nello stomaco nonostante le molte verdure!!!!!!!!!!!per le prot le ho abbassate : 30 a colaz 15/20 nei spuntini e 35 gr a cena e 30 gr a pranzo.carbo alzati invece 60/70 a colaz, 50 gr nei spuntini 60 gr a pranzo e 20 gr a cena per ora!cmq spero di mettere un paio di kiletti....oramai è tempo di rempire sta pelle!!!!il grasso è poco manca muscolo...specialmente nell'addome dove stanno per uscire obliqui ma secondo me se riesco bene a riempiire il muscolo e nutrirlo bene e pompare bene con i pesi (range da 8 e 10 rip) secondo me miglioro piano piano...ho messo 2 gg di 40 min di corsa blanda alternata con i pesi!piu che altro per la capacita aerobica dato che faccio motocross!
fresk ma di dove 6 se posso chiedere?io nato a jesi!tu mi dicevi che a cena li metti i carbo vero?
Ciao e grazie
Abitavo nella tua zona a Mc ma sono siciliano,ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiocon i grassi come ti sei regolato??Prova ad aggiungere piu'grassi a cena a discaspito dei carboidrati che cmq secondo gia'20 gr vanno piu'che bene,semmai prova ad alzarli negli spuntini a maggior ragione che pratichi motocross e attivita'aerobica
Abitavo nella tua zona a Mc ma sono siciliano,ciao---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
io continuo a dire che per un ragazzo di quella stazza minuta è inutile fare una dieta no fat da professionista...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta