Originariamente Scritto da sm@rt
Visualizza Messaggio
Max è inutile continuare...per te è sbagliata la mia visione...per me la tua è deliberatamente limitata ed errata...punto...per me se la tua BF% scende sei dimagrito...se aumenta sei ingrassato...se per te è determinato dal peso allora concordi con chi dice che dimagrire=perdere peso...non è difficile...per me perdere peso non conta...se invece hai una BF% che scende sei dimagrito...semplice...poi che tu abbia le tue certezze pace amen vivo cmq...ma credo che sia innegabile che se la tua BF% scende tu sia "più magro"...per me un soggetto che diventa più magro è dimagrito...punto
per l'affermazioni che contesti è sl perchè l'argomento è complesso..allora specifico cosi evitiamo equiboci "anche perdere massa grassa lasciando invariata la massa magra" significa "migliorare la composizione corporea"...cosi forse è più chiaro...
cmq ho detto sopra cosa penso...se per te abbassare la BF% non significa dimagrire ben venga...ne prendo atto e quando parlerò con te lo farò alla luce di questo...tutto qui
Commenta