Originariamente Scritto da teo132
Visualizza Messaggio
low fat
Collapse
X
-
saro' tarato e ignorante, ma non capisco la necessità di diete cosi' drastiche per un hp-10... cioé vuoi ridurti veramente a pelle e ossa? Quanti kg vuoi perdere ancora se non sono indiscreto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioazz che storia quella del piombo!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaro' tarato e ignorante, ma non capisco la necessità di diete cosi' drastiche per un hp-10... cioé vuoi ridurti veramente a pelle e ossa? Quanti kg vuoi perdere ancora se non sono indiscreto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaro' tarato e ignorante, ma non capisco la necessità di diete cosi' drastiche per un hp-10... cioé vuoi ridurti veramente a pelle e ossa? Quanti kg vuoi perdere ancora se non sono indiscreto?
stesso errore mio: avrà la fissa dell'addome e dei dettagli, si ridurrà a pesare 60kg, addome in vista, ma braccia, gambe, spalle, petto non pervenute......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioma io non voglio perdere pesooo!peso stabile...piu muscolo meno grasso....e poi scusate ma quante calorie pensate che servano al corpo????discorso latte chiuso...vai di albumi!!!!!!!!!!oggi corsetta...ginocchio ok! ole!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovorra sperare di tirarsi, di definirsi, ma magari.....anzi, azzardo un "quasi sicuramente" non ha le masse adatte per definire.
stesso errore mio: avrà la fissa dell'addome e dei dettagli, si ridurrà a pesare 60kg, addome in vista, ma braccia, gambe, spalle, petto non pervenute......
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobisognerebbe vedere 1 foto ma in condizione di hp-10 credo anke io sia deleterio intraprendere 1 strada di ulteriore dimagrimento a sto punto se nn vuoi massificare in estate fai 1 po' di mantenimento o prova 1 bodyrecop se proprioOriginariamente Scritto da Kaloslascia perdere, alla fine quando si cannibalizzeranno quella poca massa che hanno vedendosi peggio di prima nonostante il peso minore capiranno...ci sono passato anche io ma purtroppo nessuno mi aveva avvertito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioma io non voglio perdere pesooo!peso stabile...piu muscolo meno grasso....e poi scusate ma quante calorie pensate che servano al corpo????discorso latte chiuso...vai di albumi!!!!!!!!!!oggi corsetta...ginocchio ok! ole!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioma io non voglio perdere pesooo!peso stabile...piu muscolo meno grasso....e poi scusate ma quante calorie pensate che servano al corpo????discorso latte chiuso...vai di albumi!!!!!!!!!!oggi corsetta...ginocchio ok! ole!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSicuramente + di 1400kcal. Ti dico solo che ti alzi la mattina, ti vesti, fai le scale, fai un wo e le hai consumate
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è facile. Avere più muscoli e meno grasso significherebbe prendere massa e dimagrire allo stesso tempo. Ora, se sei un neofita, può darsi che il giochetto ti riesca ma credimi, dura ben poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolucida valutazione
penso sia la 5^ volta ke lo si dice nel 3d ma evidentemente la testardaggine persisteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sì, noi siamo qui anche per ripeterle le cose amico , tanto alla fine se ne renderà conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai ragione e si spera se ne renda conto dato ke quella dieta senza il minimo grasso mi sipira molto pocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta