low fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Mai letto il regolamento?

con i ragazzini non ci discuto dal vero, figuriamoci su un forum...

STOP
    Last edited by swarzetto; 08-07-2009, 15:34:51.
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• teo132
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 138
      • 2
      • 0
      • Send PM

in effetti ho paura di perdere massa delle gambe e le faro una volta a settimana....è che ho un ginocchio che mi da fastidio...la cosa strana solo quando arrivano le stagioni calde...da gennaio a aprile correvo 45 min 3/4 volte a settimana per bruciare calorie dato che non potevo fare diete ma 0 problemi pero correvo sul tappeto della palestra poi d'estate se vado a correre all'aperto si ripresenta il problema. Stasera mi aspettano 40 min di corsa all'aperto,speriamo bene altrimenti inizio a fare bicicletta.
      La dice aggiornata come vi pare?
      In effetti 500 gr di albume è una esagerazione e da domani abbasso le prot nei pasti principali poi vediamo....l'ho fatto solo perche la mattina ho una fame da leoni e non riesco a trattenermi!
      Oggi pranzato con 50 gr pasta con pomodorini freschi e basilico, 200 gr petto pollo e 4 pomodori senza olio!
      Per merenda mi sono gia preparato 50 gr di pane bianco fresco con 100 gr petto pollo...per la colazione non so se mettere 50 gr di cereali senza zucchero di mais al naturale con 2 cucchiani di miele e albumi frullati in acqua....ora frullO 2 banane con albume.....ma mi hanno stufato e puzzano!hehehNon so se sostituire gli albumi con 500 ml di latte 0,1 alta digeribilita....Cosa ne pensate del latte????appanna si dice...su di voi è successo??
      Aspetto pareri e consigli
      Grazie a tutti
      CIAO
      RIDE ON!

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggio
        in effetti ho paura di perdere massa delle gambe e le faro una volta a settimana....è che ho un ginocchio che mi da fastidio...la cosa strana solo quando arrivano le stagioni calde...da gennaio a aprile correvo 45 min 3/4 volte a settimana per bruciare calorie dato che non potevo fare diete ma 0 problemi pero correvo sul tappeto della palestra poi d'estate se vado a correre all'aperto si ripresenta il problema. Stasera mi aspettano 40 min di corsa all'aperto,speriamo bene altrimenti inizio a fare bicicletta.
        La dice aggiornata come vi pare?
        In effetti 500 gr di albume è una esagerazione e da domani abbasso le prot nei pasti principali poi vediamo....l'ho fatto solo perche la mattina ho una fame da leoni e non riesco a trattenermi!
        Oggi pranzato con 50 gr pasta con pomodorini freschi e basilico, 200 gr petto pollo e 4 pomodori senza olio!
        Per merenda mi sono gia preparato 50 gr di pane bianco fresco con 100 gr petto pollo...per la colazione non so se mettere 50 gr di cereali senza zucchero di mais al naturale con 2 cucchiani di miele e albumi frullati in acqua....ora frullO 2 banane con albume.....ma mi hanno stufato e puzzano!hehehNon so se sostituire gli albumi con 500 ml di latte 0,1 alta digeribilita....Cosa ne pensate del latte????appanna si dice...su di voi è successo??
        Aspetto pareri e consigli
        Grazie a tutti
        CIAO
        RIDE ON!
        il latte e gli albumi hanno valori di micro e macro completamente diversi

Commenta

• teo132
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 138
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ok se metto il latte abbasso i carbo dato che ce ne sono gia quindi bisogna ricalcolare il tutto.
          500 ml sono 20 gr di prot come 200 gr di albume...poi diminuisco le banane o cereali per arrivare a circa 60 gr di carbo....
          ma il discorso è un altro?
          lo digerisci bene?ti ingrassa/appanna?
          Grazie

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

Ok se metto il latte abbasso i carbo dato che ce ne sono gia quindi bisogna ricalcolare il tutto.
            500 ml sono 20 gr di prot come 200 gr di albume...poi diminuisco le banane o cereali per arrivare a circa 60 gr di carbo....
            ma il discorso è un altro?
            lo digerisci bene?ti ingrassa/appanna?
            Grazie
            èè soggettiva la cosa dell'appannam

Commenta

• teo132
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 138
              • 2
              • 0
              • Send PM

quindi appanna.....introdurlo adesso sarebbe stupido vero?ci sono altri utenti che hanno avuto la stessa reazione?come si sono comportati??
              Altri fonti di prot al mattino al di fuori di albumi o latte?sempre colazione dolce pero...
              CIao e grazie di nuovo

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • triangolo delle bermuda
                • Send PM

non scherziamo....una dieta a zero grassi e' deleteria...i grassi svolgono numerose funzioni....rallentano lo svuoltamento gastrico, danno un po' di senso di sazieta' stimolando la colecistochinina, formano le guaine e le menbrane dei nervi sopratutto i saturi, entrano in gioco nella formazione degli ormoni, aiutano a defecare...senza grassi non caghi piu'....la dieta zero fat o se vogliamo con sole caps di omega 3 si fa due settimane prima di una competizione solo in quel caso o quando si e' molto obesi e si ha molto grasso addosso.....io non sono per le high fat assolutamente...per me si dimagrisce meglio con la ciclizzazione di carbo piuttosto che con una cheto....ma dio mio 40 gr di grassi al giorno almeno mettili da evo olio di lino quelli della carne e qualche frutta secca se non vuoi mettere rossi visto che possono dare problemi a chi soffre di colecisti....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• teo132
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 138
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

guarda che cmq di grassi ce ne sono...nelle carni magre e pesci qualcosina cè....nelle verdure idem...nelle banane idem.....ti faccio l'esempio della bresaola..4 gr di grassi per 100 gr, metti 300 gr di bresaola al di ed ecco 12 gr di grassi...stesso discorso per il pesce al di fuori di merluzzo...su di me funziona...il latte lo usi?ti appanna?

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

infatti qui nessuno parla, nemmeno teo, di 0 fat
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

io proporrei un'isocalorica appena sotto il mantenimento
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        ha ha

tanto per chiedere, perche' ridevi?

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                          Non si fanno diete da zero.
                          valentino, adesso, non ti dare troppa importanza eh,
                          per favore. c'è un limite a tutto.

swarzetto non ha fatto nessuna dieta da 0, ne ha solo scritta una come esempio, una cosa che vorrebbe fare. non era assolutamente riferita all'utente in questione.
                          quindi evitiamo di fare troppo i farmacisti, per favore.

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

guarda che cmq di grassi ce ne sono...nelle carni magre e pesci qualcosina cè....nelle verdure idem...nelle banane idem.....ti faccio l'esempio della bresaola..4 gr di grassi per 100 gr, metti 300 gr di bresaola al di ed ecco 12 gr di grassi...stesso discorso per il pesce al di fuori di merluzzo...su di me funziona...il latte lo usi?ti appanna?
                            mazza chissà quanti grassi in 1 insalata e di ke qualità...nn diciamolo alle segretarie ke fanno diete da fame a base di insalatone col tonno altrimenti gli potrebbe venire 1 colpo data la notevole quantità di fat...

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

sinceramente io con le low cho ho solo fatto dei gran casini: da bf 13.2 son passato (in 8 mesi di fame e spossatezza) a 15.6%!!!!!!!!!!
                              ma,dico mai più una cosa del genere....tra l'altro io non ho mai avuto analisi del sangue sballate (magari in difetto, ma mai in eccesso), mentre nel periodo di low cho avevo valori del cavolo in colesterolo ed azotemia...
                              con le low fat mi sono sempre trovato meglio....
                              in 4 settimane che ho ripreso a mangiare come cristo comanda da 15.6% son sceso a 14,6%, mi snto notevolmente meglio.....
                              e quando ho perso (oramai anni ed anni fa...) 9 kg era sempre in low fat...
                              decisamente mooolto meglio!!! Per me...ovviamente...quindi posso supporre che anche per altri sia meglio...o no?

ciauzzz
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                quindi evitiamo di fare troppo i farmacisti, per favore.
                                Che vuoi dire scusa
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X