Originariamente Scritto da the_joker
Visualizza Messaggio
low fat
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho fatta utilizzare ad alcune persone nella palestra dove faccio l'istruttore e si sono trovate bene..minor monotonia tra gli esercizi e maggior voglia di allenarsi..per il resto i risultati si vedono nel tempo, ma è un ottimo metodo..certo poi va personalizzato in base al soggetto, obiettivi e % di carichi su cui lavora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiobe io ci stavo pensando ultimamente a delle sessioni fatte così, però siccome diventerebbero parecchio lunghe allenerei 2 gruppi muscolari per giorno. 3 cicli per ogni esercizio (peso alto, medio e basso) e poi di settimana e settimana cambiare esercizio (chessò lunedi squat e lunedi successivo leg curl). però nn mi convince, tu che dici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi la dieta e allenamento procede bene,peso stabile e mi vedo piu asciutto specie nell addome,vorrei continuare cosi e magari a settembre iniziare a caricare di piu con i pesi e magari limitare un po il cardio pero credo che non faro la classica inverno massa/ estate definizione ma magari un miglioramento lento ma continuo.a carbo sto quasi a 250 gr al di e 120 gr di prot al di,da lunedi porto carbo a 300 e prot a 100 e poi vediamo....
il cardio preferite inserirlo nei gg in cui non fate pesi oppure nello stesso gg e magari inserire un gg di riposo tra gli allenamenti?
ieri ho fatto visita medica per il motocross e il doc mi ha detto che sono in forma...mi ha detto: ma stai sempre a fare sport??????????... 42 battiti al minuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggioragazzi la dieta e allenamento procede bene,peso stabile e mi vedo piu asciutto specie nell addome,vorrei continuare cosi e magari a settembre iniziare a caricare di piu con i pesi e magari limitare un po il cardio pero credo che non faro la classica inverno massa/ estate definizione ma magari un miglioramento lento ma continuo.a carbo sto quasi a 250 gr al di e 120 gr di prot al di,da lunedi porto carbo a 300 e prot a 100 e poi vediamo....
il cardio preferite inserirlo nei gg in cui non fate pesi oppure nello stesso gg e magari inserire un gg di riposo tra gli allenamenti?
ieri ho fatto visita medica per il motocross e il doc mi ha detto che sono in forma...mi ha detto: ma stai sempre a fare sport??????????... 42 battiti al minuto!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono sostitutivi l'uno dell'altro...è come se dicessi, cambio il rematore bilanciere con le alzate a 90...
appunto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
infatti io sto a 72 al minutoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio42 battiti al minuto sono nella norma per un ragazzo in forma...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti io sto a 72 al minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono sostitutivi l'uno dell'altro...è come se dicessi, cambio il rematore bilanciere con le alzate a 90...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioquindi lascio perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquesta sostituzione direi di sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioallora potrei mantenere i fondamentali sempre e variare invece gli esercizi che isolano, quindi fare un fondamentale fisso+un complementare a rotazione per 2 gruppi a sessione.
Commenta
-
Commenta