distinguere grasso da ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • groning
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 163
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    a dire il vero le foto dicono poco e niente...non potevi postare tutto il corpo? così si fa quasi fatica a capire di che parte sono...

    a vedere così io direi che non c'è ne grasso ne ritenzione...solo pelle

    dall'inizio si è parlato soprattutto (quasi solo) di gambe, ho anche risposto ad un utente che mi ha chiesto l'allenamento per le gambe quindi è ovvio che son le gambe.
    d'altronde il problema c'è solo lì quindi non vedevo motivo di mettere il corpo intero.

    cmq se è pelle meglio così, però mi sembra strano che la pelle mi sia cresciuta nell'ultimo anno

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #32
      molto sinceramente, te lo ripeto...a me non sembra di vedere alcun problema, non vedo ne ritenzione ne grasso eccessivi, mi sembra una gamba normale con la sua pelle ed un leggero strato di grasso da considerarsi assolutamente normale...è assolutamente nella norma avere un leggero strato adiposo

      Commenta

      • EvilHiei
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 84
        • 1
        • 0
        • Asti, Italy
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        600ml di latte al dì...potrebbe essere una delle cause della ritenzione....
        umh...provo a ridurre allora... e' che le proteine sciolte in acqua mi fan vomitare :P

        grazie dei consigli raga
        sigpic

        Commenta

        • groning
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 163
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          molto sinceramente, te lo ripeto...a me non sembra di vedere alcun problema, non vedo ne ritenzione ne grasso eccessivi, mi sembra una gamba normale con la sua pelle ed un leggero strato di grasso da considerarsi assolutamente normale...è assolutamente nella norma avere un leggero strato adiposo
          purtroppo il problema c'è, te lo posso garantire. quello che acchiappo non è solo pelle e lo strato di grasso non è leggero ne normale, soprattutto nella parte alta della coscia e sui glutei.

          la cosa che mi preoccupa è che gli altri anni, usando le stesse modalità di allenamento e di alimentazione, riuscivo a toglierlo nelle prime 4 settimane di definizione, mentre quest'anno le cose non stanno andando così bene.

          Commenta

          • groning
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 163
            • 4
            • 1
            • Send PM

            #35
            una cosa: al tatto, c'è qualche differenza fra grasso e ritenzione?

            per esempio, il grasso si presenta più compatto? rende la pelle tesa? oppure: la ritenzione è più "molle"? lascia la pelle rilassata?

            Commenta

            Working...
            X