If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma forse è un pò troppo nutriente 100 g di salmone, credo di aver acquistato peso anzichè perderlo questi ultimi giorni, qualche valida alternativa?
Un ultima cosa.. Caffè prima dell'allenamento? Credo in definizione vada bene no? Perchè per la massa ho sentito pareri discordi per lo più
Si ma forse è un pò troppo nutriente 100 g di salmone, credo di aver acquistato peso anzichè perderlo questi ultimi giorni, qualche valida alternativa?
Un ultima cosa.. Caffè prima dell'allenamento? Credo in definizione vada bene no? Perchè per la massa ho sentito pareri discordi per lo più
caffè pre wo va sempre bene, è la caffeina è 1 stimolante ma nn so qnt possano fare i mg di 1 tazzina
cmq imho il salmone lo toglierei pre wo e lo terrei in pasti quali pranzo/cena limitando la fonte di grassi (tipo olio)
il massimo sarebbe prendere caffeina anidra.. è un'integratore che nn costa nemmeno tanto.. ti posto una discussione interessantissima
si la caffeina anidra puo essere un aiuto, ma preferisco a questo punto un buon termogenico..detto questo la dieta corretta da max_power, ma anche da pedro e giopal le vedo molto buone, certo sta a te sperimentare su te stesso cosa va bene e cosa va male..sicuramente una dosa di omega 3 è necessaria soprattutto in periodi di definizione in quanto aiuta nel dimagrimento, ma anche xchè bilancia l'assunzione di omega 6, è un ottimo anti infiammatoria e alza i livelli di hdl nel sangue
Pranzo:
Togli il pane di segale che post-wo non va bene e mettici le gallette di riso
100 gr bresaola o fesa di tacchino anche prosciutto cotto sgrassato
NIENTE GRASSI VISTO CHE è IL TUO POST-WO
E SE PUOI METTICI LA VERDURA
Merenda:
200 gr bresaola(azz c'hai i soldi )CMQ bastano 80gr di bresaola xchè è la carne + ricca di pro, 100gr fesa di tacchino o tonno al naturale 112gr
Cena:
CARNE 150GR-PESCE 200GR- SALMONE 150GR
OLIO 20GR (meglio un mix di lino+girasole o evo o mais)
verdura 200-300gr
Il salmone lo elimino del tutto, al max lo conservo per il fine settimana per ricaricare un pò omega etc (e per variare che non fa mai male), che in questi giorni mi ha gonfiato un pò troppo.
Per il resto ho eliminato gli special k dandomi solo agli all-bran ed il resto seguo alla regola, ora osservo come reagisce il corpo, non vorrei, in definizione riuscire addirittura ad ingrassare lol sarebbe il colmo.
Un ultima cosa.. Integratore di minerali, polase in questo caso, tutte le mattine per il periodo di definizione fa bene o credete possa nuocere? Xkè correndo a stomaco vuoto 4 mattine a settimana sudo veramente troppo con 'sto caldo a casa, non vorrei avere un calo eccessivo di minerali essenziali.. Accetto pareri nuovamente, grazie
Il polase va benissimo, così come altri integratori di magnesio e di potassio. Io ne prenderei una bustina al mattino prima di colazione quando non ti alleni e due bustine quando ti alleni, una sempre al mattino, una nel post-wo.
Un ultima questione, mi scuso anticipatamente per aver riesumato questo post: devo evitare l'assunzione di olio di pesce le mattine che faccio 30 minuti tapis roulant e evitare il consumo di insalata post-wo? Non vorrei sbagliare.. Comunque grazie a voi vedo già i primi frutti
le cps di olio di pesce spostale a cena e l'insalata come gia ti avevo fatto dire da mio fratello l'altro giorno, non devi prenderla dopo l'allenamento xchè non devi rallentare l'assorbimento dei macrnutrienti e l'insalata contiene fibre che fanno appunto questo scherzo..quindi se il tuo post-wo è il pranzo fatti quelle gallette di riso come fai di solito e mangiale con del tonno/pollo/bresaola/tacchino ecc.. ma evita olio e verdure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta