Buongiorno, sono un neoiscritto su consiglio di un amico molto più esperto di me, che mi ha detto di postare per ricevere consigli, visto che, da come ho avuto modo di leggere su questo forum ci sono tanti esperti e tanti altri che hanno voglia di imparare, ma bando alle ciance posto la mia dieta e dati:
Altezza: 1.84
Peso: 90 kg etto più etto meno
Premesso che, fortunatamente, perdo e acquisto peso con estrema facilità e ero fidanzato con una con cui ero costretto fisso al Mc Donald's mi ritrovo ora dopo un paio di settimane di cardio e dieta low carb ad una situazione di massa grassa abbastanza ridotta, ma non abbastanza per far vedere l'addome in spiaggia per intenderci
Caffè e cardio 30 minuti a stomaco vuoto nei giorni no-Wo (ho il tapis roulant a casa fortunatamente)
Colazione:
200-250 ml di latte parzialmente scremato
50 gr special k o all-bran
30 gr wheyprotein
questo sia nei giorni wo, sia in quelli in cui non vado in palestra
Merenda:
71.5 gr di pan di segale san carlo
100 gr salmone affumicato (giorni di WO)
100 gr fesa di tacchino o bresaola (giorni no-Wo)
Pre-Wo (4 pastiglie BCAA)
Post-Wo (4 pastiglie BCAA)
Pranzo:
71.5 gr pan di segale (solo giorni Wo)
100 gr bresaola o fesa di tacchino
Merenda:
200 gr bresaola, fesa di tacchino o tonno al naturale
Cena:
3 albumi bolliti e un uovo intero
Prenanna:
30 gr pro rilascio prolungato
Questa come base, ovviamente poi in caso volessi o dovessi cambiare qualcosa (ad esempio nel mezzo della settimana capita di mangiare una banana, mela etc) cerco di togliere la fetta di pan di segale. Purtroppo mi fa proprio schifo l'insalata, mai tollerata e mi si rinfaccia pure, frutta ogni tanto la prendo e penso a breve di prima mattina polase, visto che fare cardio di prima mattina, prima della colazione penso mi svuoti di tutti gli essenziali forse è un pò carente di grassi? Dovrei aggiungere mezzo cucchiaio di olio d'oliva nei giorni senza Wo? Uso pan di segale perchè lessi da qualche parte migliore rispetto molte altre farine e perchè beh.. Vorrei andare di corpo di tanto in tanto e mangiare solo gallette di riso non so quanto faciliti la cosa lol
Aspetto numerosi consigli, grazie
Altezza: 1.84
Peso: 90 kg etto più etto meno
Premesso che, fortunatamente, perdo e acquisto peso con estrema facilità e ero fidanzato con una con cui ero costretto fisso al Mc Donald's mi ritrovo ora dopo un paio di settimane di cardio e dieta low carb ad una situazione di massa grassa abbastanza ridotta, ma non abbastanza per far vedere l'addome in spiaggia per intenderci
Caffè e cardio 30 minuti a stomaco vuoto nei giorni no-Wo (ho il tapis roulant a casa fortunatamente)
Colazione:
200-250 ml di latte parzialmente scremato
50 gr special k o all-bran
30 gr wheyprotein
questo sia nei giorni wo, sia in quelli in cui non vado in palestra
Merenda:
71.5 gr di pan di segale san carlo
100 gr salmone affumicato (giorni di WO)
100 gr fesa di tacchino o bresaola (giorni no-Wo)
Pre-Wo (4 pastiglie BCAA)
Post-Wo (4 pastiglie BCAA)
Pranzo:
71.5 gr pan di segale (solo giorni Wo)
100 gr bresaola o fesa di tacchino
Merenda:
200 gr bresaola, fesa di tacchino o tonno al naturale
Cena:
3 albumi bolliti e un uovo intero
Prenanna:
30 gr pro rilascio prolungato
Questa come base, ovviamente poi in caso volessi o dovessi cambiare qualcosa (ad esempio nel mezzo della settimana capita di mangiare una banana, mela etc) cerco di togliere la fetta di pan di segale. Purtroppo mi fa proprio schifo l'insalata, mai tollerata e mi si rinfaccia pure, frutta ogni tanto la prendo e penso a breve di prima mattina polase, visto che fare cardio di prima mattina, prima della colazione penso mi svuoti di tutti gli essenziali forse è un pò carente di grassi? Dovrei aggiungere mezzo cucchiaio di olio d'oliva nei giorni senza Wo? Uso pan di segale perchè lessi da qualche parte migliore rispetto molte altre farine e perchè beh.. Vorrei andare di corpo di tanto in tanto e mangiare solo gallette di riso non so quanto faciliti la cosa lol
Aspetto numerosi consigli, grazie
Commenta