Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nella corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore nella corsa

    Ieri mi sono appoggiato per qualche minuto facendo la corsa su Tapis Roulant e sono stato ripreso dall'istruttore dicendo che "non vale così!". però poi se ne è andato senza dirmi perchè. Me lo spiegate voi per favore?

    #2


    non ho capito cosa vuoi sapere....o meglio, come facciamo noi a sapere per quale motivo il tuo istruttore ti ha detto così?

    Commenta


      #3
      hai appoggiato le mani agli appoggi?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        ^ LOL

        No allora, quel tapis roulant ha dei manubri (non so come chiamarli altrimenti) bene in vista, e siccome ho aumentato la velocità li ho afferrati per tenermi durante la corsa. forse nullifica l'esercizio, questo aiuto che mi sono dato? non so ditemi.

        Commenta


          #5
          si, intende quello che hai detto, appoggiandoti diminuisci l'efficacia.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            mannaggia... ma di quanto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              si, intende quello che hai detto, appoggiandoti diminuisci l'efficacia.

              poniamo il caso dove il treadm. viene impostato su una pendenza notevole, tipo 15% con una velocità di 6 khm, in questo caso appoggiarsi limita l'esercizio ?
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggio
                mannaggia... ma di quanto?
                Di una % pari all'attrito viscoso di stokes moltiplicato per il differenziale derivato dello sforzo necessario per lanciare un lupino controvento...

                MA CHE DOMANDA E'????

                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                poniamo il caso dove il treadm. viene impostato su una pendenza notevole, tipo 15% con una velocità di 6 khm, in questo caso appoggiarsi limita l'esercizio ?
                si, in ogni caso, pensa a tutti gli stabilizzatori che intervengono e che "bypasseresti" appoggiandoti.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  toh

                  Treadmill Walking Mistake - Holding Onto the Handrail or Console
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    non era x sapere una formula matematica... bastava una risposta come quella che è stata data a Linux.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Di una % pari all'attrito viscoso di stokes moltiplicato per il differenziale derivato dello sforzo necessario per lanciare un lupino controvento...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎