If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma no, non capisci che la differenza tra iper-calorica e normo-calorica la fa solo il tuo corpo ? Se quella che hai postato è la dieta per massa, ma con quella dieta non prendi massa, ciò vuol dire che la dieta è normocalorica.
P.S: io comunque pensavo che quella da te postata non era la dieta per massa, ma la normocalorica che intendevi fare
Sì, in fondo hai ragione
No, con quella dieta io riesco a prendere peso
Cosa potrei limitare?
No, con quella dieta io riesco a prendere peso
Cosa potrei limitare?
Soprattutto i carboidrati, mentre le proteine le lascerei invariate. Per esempio a colazione riduci la quantità di cereali a 60 g, mentre a pranzo e a cena riduci il riso a 80 g e nello spuntino mattutino sostituisci il pane con un frutto. Prova così.
Vorrei proprio togliere il riso da pranzo e cena, sostituendolo con frutta.
Che dite?
O magari sposto i 50 gr di pane dello spuntino nel pranzo e a cena vado con una melanzana grigliata.
Troppo fruttosio. Cerchiamo di evitare gli estremismi amici, soprattutto se non siamo atleti avanzati ed esperti nel sentire il nostro corpo.
Una buona dose di amidi teniamola sempre nella dieta.
Troppo fruttosio. Cerchiamo di evitare gli estremismi amici, soprattutto se non siamo atleti avanzati ed esperti nel sentire il nostro corpo.
Una buona dose di amidi teniamola sempre nella dieta.
appunto
Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Vorrei proprio togliere il riso da pranzo e cena, sostituendolo con frutta.
Che dite?
O magari sposto i 50 gr di pane dello spuntino nel pranzo e a cena vado con una melanzana grigliata.
La frutta e il riso non sono alimenti intercambiabili. Certo, entrambi contengono carboidrati, ma di diversa qualità. Tale diversa qualità si riflette su alcune proprietà diverse tra cui indice glicemico, digeribilità ecc. I due alimenti poi sono intrinsecamente diversi dal punto di vista micronutrizionale (vitamine, minerali).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta