Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle Sottile Sottile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    1. Il metabolismo lo puoi alzare aumentando la massa magra, è uno dei pochi modi per aumentarlo a lungo termine.
    Ok

    2. Resta sempre da capire il fatto per cui hai smesso totalmente, hai perso una grande quantità di volume nelle braccia.
    Perchè ero stressato troppo da questo mantenimento.
    Se mi pesavo l'indomani e notavo una perdita di 500 grammi ci rimanevo malissimo,lo so che non centra ma ero un convintone(pesavo 84kg).
    Seguivo l'obiettivo inverso di ora e cioè tanto volume fisico (non di qualità)
    Anni prima ero anoressico... (64 kg per 1 mt e 80) , volevo liberarmi del mio esser gracile!
    Così mia moglie,visti i miei costanti sbalzi d'umore mi consiglioò di lasciar perdere.


    3. Per avere una pelle iper-sottile e tesa la prima cosa che devi fare è perdere quel grasso testardo attraverso un allenamento duro sia anaerobico che aerobico + una dieta ipocalorica che ti permetta di perdere peso. Ma se faccio una dieta ipocalorica come trovo le forze per allenarmi in modo duro? è questo il mio quesito... Poi, una volta perso grasso, si può giocare anche sulla ritenzione idrica.
    Okiz!
    Last edited by RSI; 07-07-2009, 07:14:02.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
      Okiz!
      La dieta deve essere ipocalorica, ma non drastica. Ciò ti permette di affrontare anche allenamenti duri senza avere problemi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Perfetto.
        Ultima cosa:
        Secondo te quella che ho postato e poi modificata correttamente da un gentile utente può andare bene come quantità?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
          Perfetto.
          Ultima cosa:
          Secondo te quella che ho postato e poi modificata correttamente da un gentile utente può andare bene come quantità?
          Purtroppo Larry ha cercato di modificare una dieta già difettosa alla base. Infatti lui stesso ha detto:"Questo è il meno peggio", ciò significa che la dieta va proprio stravolta tutta, ma dalla base.

          Hai mai sentito parlare di approccio low-carb ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Purtroppo Larry ha cercato di modificare una dieta già difettosa alla base. Infatti lui stesso ha detto:"Questo è il meno peggio", ciò significa che la dieta va proprio stravolta tutta, ma dalla base.

            Hai mai sentito parlare di approccio low-carb ?
            Si,diete poverissime di carbo?
            Io anni e anni fai praticai una chetogenica per 21 giorni,avendo notevoli risultati..ma ragazzi che mal di testa i primi gg
            Ora come ora,la crema d'arachidi mi disgusta..tanto per far n'esempio

            Commenta


              #21
              si ha ragione max power, ci vorrebbe una zona o una low carb semplice

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
                Si,diete poverissime di carbo?
                Io anni e anni fai praticai una chetogenica per 21 giorni,avendo notevoli risultati..ma ragazzi che mal di testa i primi gg
                Ora come ora,la crema d'arachidi mi disgusta..tanto per far n'esempio
                Attenzione amico, low-carb non è sinonimo di chetogenica, ma di una dieta in cui i carboidrati sono presenti in ragione di 100-150 g anche in relazione alle reali necessità energetiche dell'individuo. Per quanto riguarda i grassi di preferiscono quelli monoinsaturi da frutta secca ed olio d'oliva e quelli polinsaturi da salmone e sgombro.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎