Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle Sottile Sottile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle Sottile Sottile

    Scusate non sapevo dove scrivere questo topic perchè nelle varie sezioni non trovo il nesso...
    La mia domanda è:
    A 32 anni con un po di ciambella,è possibile ottenere un bel ventre piatto,con tartaruga in vista o per colpa del metabolismo a riririlento ed il grasso morto sotto pelle non ci si può aspettare grandi cose?
    Come si riesce ad avere una pelle iper sottile e tesa in quella zona?
    Le creme della ultimate o simili aiutano a rassodare o sono solo soldi buttati?

    #2
    OT

    non so perchè ma il tuo nick mi piace assai


    FINE OT



    rispondendo alla tua domanda.......è possibile, e eanche troppo complicato, basta seguire una dieta pulita e buttarsi sotto i pesi

    Posta la tua dieta attuale

    Commenta


      #3
      Grazie del complimento

      Dieta:

      Ore 8.00: 2 tazzine di caffè nero ed una tazza di latte scremato,un bicchiere di multicentrum effervescente, 2 cps di aminoacidi BCAA,2 fette di pane integrale e 2 uova.

      Ore 10.30: un frullato di proteine al 100% della ultimate diluito in acqua (circa mezzo litro) e un pugno di noci.

      Ore 13:00: 100gr di petto di pollo, un piatto di verdure(broccoli,cavolini di bruxell,cavolfiore),un frutto.

      ore 15.30-16.00: Una barretta proteica ed un frutto (magari spremuta d'arancio fresca) , 2 cps di BCAA*

      ore 19:30: 100gr di pesce (merluzzo,platessa..) e un piatto di verdure come a pranzo.

      Prima di dormire: Uno yogurt bianco con mescolato 2 cucchiai di proteine in polvere.

      * Nei giorni di allenamento prima d'allenarmi una patata lessa e dopo l'allenamento un frullato di proteine.

      Ho fatto un calcolo approssimativo e ingerisco circa 2300 calorie al giorno.
      Non ho riportato quante volte bevo,ma lo faccio spesso perchè ho sempre dietro con me una bottiglia d'acqua naturale.

      ps: 1.80 cm di altezza,74 kg a stomaco vuoto, 16,5 circonferenza polso e 85cm circonf. addome (o meglio panza )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
        Grazie del complimento

        Dieta:

        Ore 8.00: 2 tazzine di caffè nero ed una tazza di latte scremato,un bicchiere di multicentrum effervescente, 2 cps di aminoacidi BCAA,2 fette di pane integrale e 2 uova.elimina il latte....che fai,latte e poi uova e pane??

        Ore 10.30: un frullato di proteine al 100% della ultimate diluito in acqua (circa mezzo litro) e un pugno di noci.aggiungici due mele

        Ore 13:00: 100gr di petto di pollo, un piatto di verdure(broccoli,cavolini di bruxell,cavolfiore),un frutto.200 di pollo e due frutti

        ore 15.30-16.00: Una barretta proteica ed un frutto (magari spremuta d'arancio fresca) , 2 cps di BCAA*basta che la premuta non sia zuccherata....ma se la barretta contiene più carbo che proteine puoi anche eliminare il frutto

        ore 19:30: 100gr di pesce (merluzzo,platessa..) e un piatto di verdure come a pranzo.200 gr di pesce, almeno....se è dopo l'allenamento servono dei carboidrati

        Prima di dormire: Uno yogurt bianco con mescolato 2 cucchiai di proteine in polvere.ok

        * Nei giorni di allenamento prima d'allenarmi una patata lessa e dopo l'allenamento un frullato di proteine.

        Ho fatto un calcolo approssimativo e ingerisco circa 2300 calorie al giorno.
        Non ho riportato quante volte bevo,ma lo faccio spesso perchè ho sempre dietro con me una bottiglia d'acqua naturale.

        ps: 1.80 cm di altezza,74 kg a stomaco vuoto, 16,5 circonferenza polso e 85cm circonf. addome (o meglio panza )

        è il meno peggio che mi venga in mente

        come era prima rischiavi di inflaccidirti perdendo massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
          Le creme della ultimate o simili aiutano a rassodare o sono solo soldi buttati?
          soldi buttati, danno una mano solo a % di massa grassa piuttosto basse

          Commenta


            #6
            Ok...
            Quindi niente cremette speciali
            Grazie Larry,allora modifico la dieta come mi hai detto...
            A questo punto posto na fotina per mostrarvi quanto son messo male per ora



            Come notate...la pancia c'è..e molta!
            Last edited by RSI; 16-07-2009, 14:26:50.

            Commenta


              #7
              e quella sarebbe pancia????

              non scherzare, da come ti eri descritto t'immaginavo come un budino, invece sei normalissimo.......serve massa, tanta massa

              Commenta


                #8
                Io mi vedo cmq un budino su un corpo privo di muscoli
                Cmq da mercoledì mi alleno in modo duro duro duro...
                Mi fa paura mangiare tanto perchè credo che oltre a muscoli metterei su tanto grasso...



                Questo era il mio braccio di 4 anni fa dopo aver fatto allenamento a casa mia!
                Vantavo di grosse braccia,belle spalle e bei quadricipiti femorali...
                Il resto tutto un po carente con il solito budino ciobar (anche se in minor misura) nello stomaco..
                Last edited by RSI; 16-07-2009, 14:25:32.

                Commenta


                  #9
                  prova quta dieta, vedi come ti trovi, anche se io personalmente a questo punto aumenterei i carbo, ma per ora provala poi dimmi

                  "fregatevene delle opinioni altrui, tirate dritti" (citaz. Roberto Farinacci)

                  Commenta


                    #10
                    ok seguirò il tuo consiglio...
                    Ora come meta da raggiungere è il fisiko di Kalimano...te lo ricordi?
                    Ho aperto un post a riguardo nella sezione caffetteria
                    Ciauuuu...

                    Commenta


                      #11
                      ci vuole poco, molto poco se ti ci metti sotto....è un fisico mediocre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        ci vuole poco, molto poco se ti ci metti sotto....è un fisico mediocre
                        Ecco è proprio quello che vorrei...
                        Un fisico che con una maglietta estiva non risultassi un "cinghiale"...ma un finto magro..tanto per capirci
                        Cmq grazie mi stai dando delle speranze che non credevo mai di avere (in questo settore )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
                          ok seguirò il tuo consiglio...
                          Ora come meta da raggiungere è il fisiko di Kalimano...te lo ricordi?
                          Ho aperto un post a riguardo nella sezione caffetteria
                          Ciauuuu...
                          ti ho scritto nel tuo profilo, mandami una mail, ce l'ho in firma
                          Fine OT
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ti ho scritto nel tuo profilo, mandami una mail, ce l'ho in firma
                            Fine OT
                            Se non ci sono stati errori..ti ho mandato una mail,ciau!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
                              Scusate non sapevo dove scrivere questo topic perchè nelle varie sezioni non trovo il nesso...
                              La mia domanda è:
                              A 32 anni con un po di ciambella,è possibile ottenere un bel ventre piatto,con tartaruga in vista o per colpa del metabolismo a riririlento ed il grasso morto sotto pelle non ci si può aspettare grandi cose?
                              Come si riesce ad avere una pelle iper sottile e tesa in quella zona?
                              Le creme della ultimate o simili aiutano a rassodare o sono solo soldi buttati?
                              1. Il metabolismo lo puoi alzare aumentando la massa magra, è uno dei pochi modi per aumentarlo a lungo termine.

                              2. Resta sempre da capire il fatto per cui hai smesso totalmente, hai perso una grande quantità di volume nelle braccia.

                              3. Per avere una pelle iper-sottile e tesa la prima cosa che devi fare è perdere quel grasso testardo attraverso un allenamento duro sia anaerobico che aerobico + una dieta ipocalorica che ti permetta di perdere peso. Poi, una volta perso grasso, si può giocare anche sulla ritenzione idrica.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎