Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sta succedendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa sta succedendo?

    Dopo questo mio post:

    stamattina scopro una cosa singolare;
    Mi peso come tutte le mattine (eccetto la domenica) e scopro che da 72.2kg di sabato mattina,sono arrivato a quota 75.
    Com'è possibile?
    Ok,ho mangiato solo una piccola porzione di calamari fritti venerdì sera e un gelato sabato mattina,per il resto la dieta è rimasta inalterata.
    Ok anche che ieri (domencia) non mi son allenato per un dolore lieve alla spalla e ho mangiato una quantità maggiore di proteine (il prosciutto crudo mi scadeva come il salmone) ma niente di +.
    Quasi 3 kg in 48 ore mi sembrano tanti!
    Anche pechè non è che mi vedo la ciambella che avevo settimane fa,semmai leggermente + annebbiato rispetto a venerdì pomeriggio dopo l'allenamento.
    Può esser che abbia dei liquidi nei muscoli?
    Chiedo perchè sono neofita..e scusate se la domanda è stupida

    #2
    magari semplicemente sabato mattina eri disidratato e vuoto da rifiuti organici, mentre oggi 6 pieno d'acqua e di me***... niente di grave... tra 48h stai meglio di prima... tranquillo che ingrassare 3kg in 48h è umanamente impossibile
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      Pesati una volta ogni 15gg

      Commenta


        #4
        esatto direi ogni 2 week, sempre lo stesso giorno nelle stesse condizioni... al max ogni week... se mi peso ogni giorno divento pazzo... sbalzi assurdi dovuti a 1000 fattori... alla fine invece l'importante è che il peso dopo 7-14 giorni sia inferiore, anche se di poco a quello precedente...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          semplice ritenzione?

          Commenta


            #6
            grazie delle risposte..ora ho + chiarezza
            Si credo sia ritenzione!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSI Visualizza Messaggio
              grazie delle risposte..ora ho + chiarezza
              Si credo sia ritenzione!

              Vuoi un consiglio? Se vuoi farti un w-end senza guardare le kcal, evita di tirare fuori la scusa delle scadenze.

              A parte il fatto che si tratta di "Da consumarsi preferibilmente entro", quella di dover mangiare per forza per le scadenze non regge... e meno male che non ti avanzavano dei pandori da questo natale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                ... e meno male che non ti avanzavano dei pandori da questo natale

                ahah vero



                cmq assolutamente una variazione di peso così elevata è sicuramente causata da ritenzione, impossibile prendere (o perdere) 3kg in due giorni.

                Commenta


                  #9
                  Avevate ragione...stamane in bilancia segnavo 73.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎