If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti vorrei porre 1 domanda achi ne sa più di me...
correndo 15km in 65/70 min quante calorie consumo circa...ho cercato su internet ma ho valori troppo discostanti ( da un minimo di 377 a un massimo di 960 )...sapreste darmi un risposta!?
sono 1,65 per 50kg....e tengo una velocità tra i 4min e 20 sec (al km) e i 4 min e 40 sec ( al km )....il mio record è stato 1 ora e 45 sec per completare il giro
potresti trovare un valore esatto utilizzando un cardiofrequenzimetro, inserisci i tuoi dati e lo indossi per tutto l'esercizio, alla fine avrai un valore piuttosto preciso
potresti trovare un valore esatto utilizzando un cardiofrequenzimetro, inserisci i tuoi dati e lo indossi per tutto l'esercizio, alla fine avrai un valore piuttosto preciso
inanzitutto grazie...il valore esatto esatto non mi interessa, ma una valore approssimativo si....cioè una differenza come quella che ho riportato sopra è eccissiva..cioè 600kcal è 1 pranzo !
inanzitutto grazie...il valore esatto esatto non mi interessa, ma una valore approssimativo si....cioè una differenza come quella che ho riportato sopra è eccissiva..cioè 600kcal è 1 pranzo !
in ogni caso non è un valore propriamente esatto...intendevo dire che è quello che più si avvicina a quello effettivo
Percorri circa 13 Km orari, sei 1,65 per 50 kg. A "pancia" non è un'andatura da dimangrimento. A "pancia" sei hp -15 non necessiti di dimagrire ulteriormente. Quindi, a "pancia" o lo fai per sport, o per mangiarti qualsiasi tipo di massa.
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, perchè lo fai? Sei sicuro/a che la sezione dimagrimento faccia al caso tuo?
allora: la sezione mi pareva la più adatta...faccio cosi tanta corsa più che altro per tenermi impegnato e talvolta per " sfogo " comunque sia...non faccio solo corsa XD
allora: la sezione mi pareva la più adatta...faccio cosi tanta corsa più che altro per tenermi impegnato e talvolta per " sfogo " comunque sia...non faccio solo corsa XD
bohm per curiosità lo capisco che può interessare,...anche io quando vado a correre mi munisco di cardiofrequenzimetro e mi "diverto" a guardare quanto ho consumato...poi chiaro che è un valore indicativo, ma lo stesso quando vedo il valore son più soddisfatta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta