Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a scendere di peso.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a scendere di peso.....

    salve a tutti .. sono un ragazzo di 18 anni peso 79 kili e sono alto 1.82.

    corro di solito tutti i giorni 35 minuti .. ( in questo periodo no palestra lavoro..) faccio addominali e torsioni a casa post - work..

    condizione fisica attuale: Imageshack - img2373l
    scusate l'abbronzatura ( bagnino... )

    in un anno a partire da maggio 2008 seguì un dieta equilibrata con giusti rapporti calorici - esercizio fisico.. persi all'incirca 15 kili..

    la dieta che seguò adesso :

    MATTINA: quello che voglio... es: ( latte e cereali )

    Metà Mattina : bresaola -fesa di tacchino...

    Pranzo : Carne rossa ( cavallo ) + 1 cucchiaio olio di oliva ( a volte verdure e foglie verdi ) ( oppure frittata 2 albumi 1 rosso )

    Pomeriggio: 1 frutto o sempre Bresaola - fesa di tacchino...

    Cena : Insalata mista ( es di pollo - pomodori - mais ) condita con 1 cucchiaio di olio

    questa dieta la seguo dal lunedi al sabato compreso...
    domenica no.


    ps: il latte zymil cosa sarebbe? alla colazione posso usare latte parzialemte scremato? o meglio lo zymil?

    #2
    lo zymil è il latte a basso contenuto di lattosio ke, a meno ke tu abbia intolleranza al lattosio, nn ti consiglio, dato ke costa moooolto di piu rispetto gli altri....i cereali la mattina ti consiglio gli all-bran...aggiungi una fonte di grassi al 1° spuntino. il 2° spuntino fallo sempre solo proteico(es 50 gr bresaola) + 30 gr di mandorle.
    attenzione a nn rovinare tutta una settimana x una sola domenica libera...la tua low carb nn è una very low carb...quandi la "ricarica" deve essere piuttosto scarsa...io opterei x un pasto libero ke ti può aitutare anke a livello psicologico...a presto

    Commenta


      #3
      nn sembra che tu abbia molto grasso da perdere...secondo me secplicemente devi preoccuparti di mettere su un po di massa magra per migliorare il rapporto magra/grassa...

      scendere a certe BF non è per tutti semplice...il modo migliore per farlo se non si riesce è aumentare la massa magra e riprovarci con una "struttura" che lo consenta

      Commenta


        #4
        secondo voi aggiungere alla dieta delle proteine 100% ( assunte con acqua ) sono meglio della frutta?

        ps: meglio assumere le proteine con acqua o latte parzialemte scremato?

        Commenta


          #5
          va bene cn il latte...a meno ke nn sia il pasto post wo...in quel caso meglio acqua
          o al massimo latte scremato

          Commenta


            #6
            ciao!
            prima di tutto come mai vuoi perdere peso? non mi sembra tu ne abbia bisogno.
            secondariamente se vuoi dei consigli mirati sulla dieta devi riscrivercela riportando tutte le quantità, così è soltanto una lista di alimenti e non possiamo utilizzarla come base (vedi regolamento)

            attendo aggiornamenti allora

            Commenta


              #7
              al posto tuo penserei a mettere massa piuttosto che a dimagrire..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                al posto tuo penserei a mettere massa piuttosto che a dimagrire..

                infatti

                Commenta


                  #9
                  cos'è una body recomp?
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                    cos'è una body recomp?
                    dieta e allenamento mirati ad una sorta di "ricomposizione corporea"...agli inizi è possibile che si riesca a perdere massa grassa ed aumentare quella magra allo stesso tempo

                    Commenta


                      #11
                      grazie =)
                      DIARIO
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                      Commenta


                        #12
                        io faccio palestra seria da circa 1 anno .. calcola che ho perso kili se volete aggiungo altre foto .. quella non rende molto sembro piatto praticamente.. comunque in body recomb cosa intendi? che sorta di allenamenti sono? ..

                        secondo te fare tutti gli esercizi "piramidali" a senso? ( almeno cosi mi hanno detto .. )

                        es: spalle ( 15-12-10 ripetizioni x 3 volte ) con il massimo peso che riesco a supportare.. nel senso che arrivo all'ultima ripetizone sfinito...

                        Commenta


                          #13
                          il prenanna serve ? me lo consigliate? ad esempio .. yohurt magro?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎