Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemelo assurdo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Ma stavi seguendo quel modello di menez che discutevi in allenamento tempo fa? E' facile "schiattare" con i suoi metodi se non si ha un SNC da gnu da combattimento

    cmq quoto quello che ha detto spot, anche a me è successa la stessa cosa il mese scorso: sono stato 10 gg in italia per la gara di girl...scarico quasi totale dall'allenamento (2 soli allenamenti in tutto), dieta "controllata" ma libera - nel senso, sera a cena fuori fiorentina da 700gr, post gara con vino, filetto, antipasti vari, altra sera tiramisu' fatto in casa a go go, aperitivi a base di salatini e pasta al forno , colazioni un po' piu' libere ecc... ma il tutto senza strafare e senza star male - poche pippe mentali, meno stress da dieta e dal lavoro... risultato stesso peso di 10 gg prima e migliore forma fisica in generale

    misteri della psiche...e del corpo
    be ti diro' stavo seguendo un normale a b c da 10 serie per muscolo grande e 4 per piccolo
    no forzate solo un po' di cedimento qua e la!!!

    pero' dalla tua esperienza deduco che non e' aria di sovrallenamento (senno lo eri anche tu) ma sono degli adattamenti momentanei (almeno credo altrimenti tutte le leggi universali vanno a quel paese) sorprendenti e misteriosi!!!

    buono a sapersi in vacanza staro' sempre nella mia forma migliore.....

    Commenta


      #17
      credo che la "diagnosi" di spot sia quella + azzeccata

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎