Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemelo assurdo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spiegatemelo assurdo......

    Ciao a tutti vi voglio parlare di questa piccola esperienza alimentare alla quale non riesco a dare una spiegazione, cosi magari parlandone con voi ci riesco a capire qualcosa:

    alimentazione delle unltime 6-7 settimane ipocalorica prot 2xkg fat 1xkg carbo 2xkg con ricariche ipercaloriche ed iper glucide iper grasse.... insomma mangiando di tutto e di piu' nelle 36 ore del week-end!!!! e fin qui tutto normale e' il MIO solito approccio per tirarmi lo uso da anni e per ME strafunziona!!!!!!

    ora veniamo alla cosa particolare:

    da lunedi pomeriggio ho duvuto fare un lavoretto extra che finiro' domani (in tutto 8 giorni) dove lavoro come sicurezza per un evento sportivo dalle 6 del pom alle 6 del mattino!!! quindi da lunedi scorso (POST RICARICA) date le condizioni ho mangiato come una persona "normale" cioe' panini pizze cornetti a fine turno come pre nanna, pero' senza mai mangiare come a soppiare cioe' pasti frazzionati ma sporchi o puliti infatti nelle mie ricariche per esempio mangio 4-5 cornetti con nutella in un colpo invice qua la mattina (pre nanna) 1 e vado a letto....
    inoltre ho bevuto poca acqua cosa che non faccio mai ed aggiunto coca cole varie!!!!!!

    da premettere che forse la notte si brucia di piu' se si e' svegli e non ho dormito piu' di 5 ore a mattina ed ovviamente non mi sono mai allenato sono fermo da 12 giorni.

    ........be risultato...........?????? peso invariato aumento della definizione e sopratutto della vascolarizzazione, muscoli piedi e duri!!!!! con conseguente sensazione di benessere e forza (almeno sembra poi testero')!!!!!!!!!!!!! mah

    quindi replay

    dormire poco ed a orari sbagliati
    mangiare male
    bere poca acqua e piu bevande gassate
    non allenarsi

    risultato condizione fisica migliore.........!!!!!!!!!!????????