Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test intolleranze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    test intolleranze

    secondo i più esperti......varrà la pena spendere 30 euro per questo tipo di test?
    può aiutare a risolvere il problema della...panzetta?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    si sono soldi spesi bene ti risolvono un pò di problemi

    Commenta


      #3
      swarzetto...fai un search, ne abbiamo parlato centinaia di volte in centinaia di discussioni e centinaia di sezioni..mi sorprende il fatto che tu, non essendo più un novellino nella sezione, non ti sforzi a digitare due parole con la funzione CERCA.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        swarzetto...fai un search, ne abbiamo parlato centinaia di volte in centinaia di discussioni e centinaia di sezioni..mi sorprende il fatto che tu, non essendo più un novellino nella sezione, non ti sforzi a digitare due parole con la funzione CERCA.
        era il prezzo che mi interessava sapere se era nella media
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          swarzetto...fai un search, ne abbiamo parlato centinaia di volte in centinaia di discussioni e centinaia di sezioni..mi sorprende il fatto che tu, non essendo più un novellino nella sezione, non ti sforzi a digitare due parole con la funzione CERCA.
          comunque...hai ragione SORRY
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            della panzetta direi non proprio.. al limite puoi trovare miglioramenti per quanto riguarda gonfiore/dolore addominale, cali energetici post magnata, e cosi via..

            Ma per quanto riguarda la panzetta tocca mangiare meno.. o "spendere" si più ( in termini energetici ovviamente)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              secondo i più esperti......varrà la pena spendere 30 euro per questo tipo di test?
              può aiutare a risolvere il problema della...panzetta?
              x dimagrire no di sicuro...al massimo si alleggerisce il portafoglio...cmq se ti sembra di nn digerire bene o ti senti gonfio strano dopo i pasti ne vale la pena

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎