Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insalata di pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insalata di pollo

    Esiste qualche prodotto pre-confezionato del genere?

    #2
    Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
    Esiste qualche prodotto pre-confezionato del genere?
    Per quel che sò solo petto di pollo in scatola con qualche spezia, ma nulla di più.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Per quel che sò solo petto di pollo in scatola con qualche spezia, ma nulla di più.
      eh infatti
      io conosco solo il petto di pollo della simmenthal (dal gusto molto opinabile), pieno di gelatina
      ma di insalate di pollo nada, a meno che uno le trovi nel bancone della gastronomia, ma andare tutti i giorni al supermercato è uno sbattimento che non mi si confà

      Commenta


        #4
        mi sa che devi andare in America: il chicken salad è venduto quasi perfino in tabaccheria forse al Mc la trovi.
        a parte gli scherzi, anche se esistesse, sarebbe sicuramente strapiena di ingredienti di dubbia qualità, falla da solo, ci metti 5 minuti e sai quel che c'è dentro.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          capito
          vi ringrazio per i consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            mi sa che devi andare in America: il chicken salad è venduto quasi perfino in tabaccheria forse al Mc la trovi.
            a parte gli scherzi, anche se esistesse, sarebbe sicuramente strapiena di ingredienti di dubbia qualità, falla da solo, ci metti 5 minuti e sai quel che c'è dentro.
            vero, qui in Uk pensa che non usano nemeno "vero" petto di pollo, ma un qualcosa di ricompattato...

            e poi li riempiono di salse...
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              vero, qui in Uk pensa che non usano nemeno "vero" petto di pollo, ma un qualcosa di ricompattato...

              e poi li riempiono di salse...
              ...fantastico...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
                Esiste qualche prodotto pre-confezionato del genere?
                Mi sa di no. Esistono le insalate di tonno, ma insalate di pollo non ne ho viste. Comunque controllerò meglio, ma ti anticipo già che anche se ci fossero sarebbero ricche di "carboidrati occulti" provenienti da salse e condimenti vari.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  con una vaschetta e 5 min di tempo te la prepari da solo e la porti dove vuoi.
                  quoto spesso me la porto dietro in uni..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎