ciclizzare carbo x migliorare la qualità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

    ciclizzare carbo x migliorare la qualità

    eccomi nella sezione dieta
    obiettivo luglio agosto:mantenere il peso abbastanza stabile migliorando la qualità,massa da settembre
    dati altezza 1.81
    peso 80
    bf:????(se qualcuno ha visto le foto....)
    spero che qualcuno conosca la mia condizione.avevo postato in foto gallery un paio di mesi fa(nn so mettere il link)..nn ho seguito una dieta precisa...nn superavo i 3 gr di pro x chilo...carbo alti e grassi molto bassi...
    da un mese e mezzo a questa parte ho iniziato a mangiare cm si deve...(+ o -).
    ho iniziato a contare le calorie...aumentando i grassi alla fine mi sn messo a seguire una dieta cn 300 carbo 224 pro grassi 65...a poco a poco sn sceso cn i carbo e sn aumentato cn i grassi... arrivando a 200 carbo 90 grassi pro 224
    ora da una settimana a questa parte ho iniziato a stare a carbo 250 grassi 65 nei gg di w.o.,nei giorni cardio e riposo nn so se fare 100/150 carbo e quanto alzare i grassi..il peso è sempre uguale
    ho 4 giorni pesi
    1/2 giorni cardio...
    tollero bene i carbo...nn mi gonfio troppo...vorrei un aiuto su cm ciclizzare i grassi e i carbo nella mia settimana tipo....anche se so che è soggettivo e nessuno meglio di me mi conosce....ma voi siete + esperti quindi magari un aiutino
    SCUSATE il post lunghissimo...grazie a chi lo ha letto tutto
Working...
X