Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore -dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore -dimagrimento

    salve a tutti.sono nuovo in questo forum mi kiam gabriele.ho subito una cosa da chiedervi.
    Io ho 25 anni peso 95 e sono alto 1.78,da premettere ke dovrei scendere giu' un po di pancetta.andando in palestra ho seguito una scheda per tonificazione e dimagrimento,devo dire che qualcosina si e' vista anche a livello di muscoli.
    Ora pero' volevo acquistare un integratore(giusto per un aiuto) che facesse al mio caso pero' sono poco esperto.Voi che mi consigliate?
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    #2
    io ti consiglierei un buon termogenico ke contenga acetyl-l-carnitina o entrambi separati...x ulteriori info chiedi pure...

    Commenta


      #3
      ha effetti collaterali o si puo utilizzare tranquillamene??
      "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

      Commenta


        #4
        dipende sempre dal dosaggio...entro certi limiti nessun effetto collaterale tranquillo...fammi sapere

        Commenta


          #5
          dipende dal tuo stato di salute e dai dosaggi...
          cmq 1.78 per 95 kg se la pancetta è poca sei messo molto bene...

          cmq per perdere i kg iniziali riesci da solo..man mano che i tempi di def si allungnao diventa sempre piu difficile e l'integrazione pesa sempre di piu

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
            dipende dal tuo stato di salute e dai dosaggi...
            cmq 1.78 per 95 kg se la pancetta è poca sei messo molto bene...

            cmq per perdere i kg iniziali riesci da solo..man mano che i tempi di def si allungnao diventa sempre piu difficile e l'integrazione pesa sempre di piu
            giusto...
            i termogenici dovrebbero essere integrati quando la dieta raggiunge una fase di stallo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
              io ti consiglierei un buon termogenico ke contenga acetyl-l-carnitina o entrambi separati...x ulteriori info chiedi pure...

              cioè un utente arriva, dice che pesa 95kg per 1,78m, non posta diete, magari schede d'allenamento, foto e voi gli fate il resoconto degli integratori da prendere? Siete indovini?
              Cosa posso fare per pancia e fianchi? Ah che scemo, il dimagrimento localizzato non esite.

              Commenta


                #8
                infatti lui ha chiesto di un integratore

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                  infatti lui ha chiesto di un integratore
                  e tu glielo consigli così senza manco sapere come è messo con la dieta? se la dieta non è ipocalorica e pulita dell'integratore non se ne fa assolutamente niente.

                  adesso, o la pianti di dare consigli a caso (perchè è questo che stai facendo in tutti i thread dove posti) o iniziano a fioccare cartellini. datti una regolata, edi tu.
                  (perdonatemi l'ot)


                  @ben99, postaci la dieta per intero (comprendendo tutte le quantità)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    e tu glielo consigli così senza manco sapere come è messo con la dieta? se la dieta non è ipocalorica e pulita dell'integratore non se ne fa assolutamente niente.

                    adesso, o la pianti di dare consigli a caso (perchè è questo che stai facendo in tutti i thread dove posti) o iniziano a fioccare cartellini. datti una regolata, edi tu.
                    (perdonatemi l'ot)


                    @ben99, postaci la dieta per intero (comprendendo tutte le quantità)
                    Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                    infatti lui ha chiesto di un integratore

                    vedo che già con pochi post hai il vizietto di copiare e incollare "suggerimenti" uguali per tutti e roba del tipo: "ora ti imposto una dieta".

                    leggi i regolamenti e REGOLATI.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎