Originariamente Scritto da ziosteve
Visualizza Messaggio
Aiuto per alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi provare e vedere se il tuo corpo reagisce bene alla dieta.
P.s. sarei curioso di misurare la mia bf, ma non ho un plicometro. Poi ho visto anche alcuni programmini online, che in base alla vita peso altezza ed altri dati riesce a restituire un valore approssimativo. Secondo voi qual'è il più attendibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggioquindi, finchè non raggiungo il risultato desiderato continuo!? OK!
P.s. sarei curioso di misurare la mia bf, ma non ho un plicometro. Poi ho visto anche alcuni programmini online, che in base alla vita peso altezza ed altri dati riesce a restituire un valore approssimativo. Secondo voi qual'è il più attendibile?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per variare nella dieta è possibile sostituire i 100gr di pesce o carne con le uova (incluso il rosso)???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggioper variare nella dieta è possibile sostituire i 100gr di pesce o carne con le uova (incluso il rosso)???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, perchè il tuorlo contiene anche una certa quantità di grassi. Se vuoi mangiare le uova devi quindi ridurre la quantità di grassi nel pasto così da compensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOppure mangi solo gli albumiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questi giorni sempre nel forum ho aperto un post riguardo gli addominali, quindi se è consigliabili farli anche adesso che faccio una dieta per definizione, inoltre ho postato la dieta e mi hanno detto che è ottima (di questo devo ringraziare voi), ma che si potrebbe migliorare sotto un punto di vista dei carbo (in meno). Voi cosa ne dite?
Personalmente questi primi due giorni non ho sentito per niente la fame... anzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioQuesti giorni sempre nel forum ho aperto un post riguardo gli addominali, quindi se è consigliabili farli anche adesso che faccio una dieta per definizione, inoltre ho postato la dieta e mi hanno detto che è ottima (di questo devo ringraziare voi), ma che si potrebbe migliorare sotto un punto di vista dei carbo (in meno). Voi cosa ne dite?
Personalmente questi primi due giorni non ho sentito per niente la fame... anzi!
Scusa ma non ho capito. Te l'abbiamo corretta noi qui la dieta, che altro dovremmo dirti?!
Commenta
-
-
Forse mi sono espresso male. Sempre qui sul forum, degli utenti mi hanno detto che potrei migliorare la dieta che tu mi hai corretto, diminuendo i carbo. Volevo quindi avere anche una tua opinione ed in caso come "aggiustarla".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioForse mi sono espresso male. Sempre qui sul forum, degli utenti mi hanno detto che potrei migliorare la dieta che tu mi hai corretto, diminuendo i carbo. Volevo quindi avere anche una tua opinione ed in caso come "aggiustarla".
Ma hai visto come mangiavi prima, rispetto alla dieta che ti ho consigliato?
Già iniziando a mangiare sano e nel modo giusto si dimagrisce.
Poi ho detto che probabilmente i carbo andranno abbassati, ma più in là, se per ora puoi dimagrire con questi, ben venga, e fidati che ci riuscirai perchè sono bassi. Non ti posso consigliare di stare subito in iper-low carb, ne risentiresti, e sarebbe inutile. Tienila cosi come ti ho detto, poichè devi sentire come il tuo fisico reagisce, poi quando potrai dire che risultati stai ottenendo, torni qui sul forum e se c'è bisogno scendiamo ancora un po' con le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRiposta la dieta che facciamo prima scusa.
Ed io che credevo fosse impossibile togliere quello strato di grasso sovrastante!!!
Vi ringrazio ancora, sicuramente mi rifarò sentire con gli aggiornamenti
Commenta
-
-
Vi chiedo un piccolo consiglio! Domani vado a cena con degli amici in una pizzeria e mi dispiace sgarare subito la dieta! Comunque, potrei evitare di sgarare del tutto sostituendo i carbo con le proteine domani. Es. PRANZO 100gr PROTEINE E 50CARBO, DIVENTANO 150gr PROTEINE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioVi chiedo un piccolo consiglio! Domani vado a cena con degli amici in una pizzeria e mi dispiace sgarare subito la dieta! Comunque, potrei evitare di sgarare del tutto sostituendo i carbo con le proteine domani. Es. PRANZO 100gr PROTEINE E 50CARBO, DIVENTANO 150gr PROTEINE...
cmq imo goditi un pasto free...
nn ha mai ucciso nessunoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta