Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Dieta!

    Mi date un'occhiata alla Dieta?

    Prima Colazione:

    250g di albume + 3 fette di panetostato+ 20 g di burro d'arachidi.


    Spuntino a metà mattina.

    200 g di frutta(ma odio la frutta e non la mangio)

    Pranzo.

    200 g di pasta o riso + 300 g di petti di pollo(a volte anche 400)+ 150 g di verdure

    Cena

    100g riso + 300 carne bianca o pesce + 150g di verdura

    Prima allenamento.

    100 g di pane + 80 g di tonno al naturale.

    Non ho messo gli integratori,se ce nè bisogno ditemelo e li metto!
    Grazie a tutti!
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    #2
    obietivo, dati...

    Commenta


      #3
      Ah vero pardon 1.80 per 73 kg,obbiettivo massa ovviamente!
      Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


      Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
        200 g di frutta(ma odio la frutta e non la mangio9
        mi spieghi questo.. quindi nn fai spuntini..

        non vedo grassi!! metti 20gr a pranzo e cena, poi introduci gli spuntini.. falli con frutta+frutta secca+prosciutto magro(o altre fonti proteiche magre) oppure visto che nn magni frutta, fai 250gr yogurt+frutta secca+prosciutto magro(o altre fonti proteiche magre)

        x il resto è OK, tranne che al mattino aumenterei abbondantemente i carbo!! nin zo.. mettici cereali o muesli a gogo.. vedi tu, quello che te piace..

        Commenta


          #5
          Si faccio spuntini ma non frutta,di solito mi faccio pane con bistecca in mezzo.Ah ok perfetto allora aumento i carbo al mattino e i grassi a pranzo e cena!Ti ringrazio molto gentile!
          Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


          Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
            Mi date un'occhiata alla Dieta?

            Prima Colazione:

            250g di albume + 3 fette di panetostato+ 20 g di burro d'arachidi.

            Io aumenterei un po' i carboidrati a colazione.


            Spuntino a metà mattina.

            200 g di frutta(ma odio la frutta e non la mangio)

            Se fai lo spuntino con una fonte di carboidrati e una fonte proteica magra direi che va bene.

            Pranzo.

            200 g di pasta o riso + 300 g di petti di pollo(a volte anche 400)+ 150 g di verdure

            Riduci la quantità di petto di pollo a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

            Cena

            100g riso + 300 carne bianca o pesce + 150g di verdura

            Riduci la carne a cena a 200 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

            Prima allenamento.

            100 g di pane + 80 g di tonno al naturale.

            Non ho messo gli integratori,se ce nè bisogno ditemelo e li metto!
            Grazie a tutti!
            La dieta è troppo ricca in proteine a mio giudizio. 400 g di carne a botta ti danno più di 80 g di proteine, mi spieghi la ragione di tutte quelle proteine ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La dieta è troppo ricca in proteine a mio giudizio. 400 g di carne a botta ti danno più di 80 g di proteine, mi spieghi la ragione di tutte quelle proteine ?

              Non lo so la dieta me lha fatta uno che fa Gare,e comunque anche perchè nelle confezione che compro sono da 400 g,e ho sempre fame e quindi me le faccio tutte...è un male troppe proteine?
              Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


              Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                Non lo so la dieta me lha fatta uno che fa Gare,e comunque anche perchè nelle confezione che compro sono da 400 g,e ho sempre fame e quindi me le faccio tutte...è un male troppe proteine?
                troppe proteine a lungo andare possono danneggiare i reni
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

                il mio diario, wo estremi inside

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
                  troppe proteine a lungo andare possono danneggiare i reni
                  contestualizza il 'troppo', e il 'a lungo' così come hai scritto tu non vuol dire nulla!! anche troppi carboidrati o troppi grassi fanno male!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
                    troppe proteine a lungo andare possono danneggiare i reni
                    Contestualizza, come dice giustamente giopal. E non ci sono studi a prova del fatto.

                    Tutto ciò che è in eccesso "fa male" già per il fatto che non serve; se non servono non assumiamole no? E poi tutto ciò che è in più va in adipe. Inoltre son sempre kcal inutili, che potremmo probabilmente escludere, o sfruttare in altro modo(altri macro).
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                      Non lo so la dieta me lha fatta uno che fa Gare,e comunque anche perchè nelle confezione che compro sono da 400 g,e ho sempre fame e quindi me le faccio tutte...è un male troppe proteine?
                      La dieta di chi fa le gare deve essere diversa rispetto a un atleta amatoriale. Diversa è la necessità proteica anche in virtù del fatto che solitamente chi fa gare fa utilizzo di farmaci che aumentano la sintesi proteica. Se hai sempre fame inutile sfamarsi con la carne, perchè tanto la carne non ha un elevato potere saziante. Meglio allora aumentare la quantità di carboidrati, per esempio raddoppiandola a cena o inserendo fonti di carboidrati liquide.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        La dieta di chi fa le gare deve essere diversa rispetto a un atleta amatoriale. Diversa è la necessità proteica anche in virtù del fatto che solitamente chi fa gare fa utilizzo di farmaci che aumentano la sintesi proteica. Se hai sempre fame inutile sfamarsi con la carne, perchè tanto la carne non ha un elevato potere saziante. Meglio allora aumentare la quantità di carboidrati, per esempio raddoppiandola a cena o inserendo fonti di carboidrati liquide.
                        Fonti di Carboidrati liquide intendi Integratori?
                        Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


                        Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
                          troppe proteine a lungo andare possono danneggiare i reni
                          e vai.....................................

                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          contestualizza il 'troppo', e il 'a lungo' così come hai scritto tu non vuol dire nulla!! anche troppi carboidrati o troppi grassi fanno male!!!
                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Contestualizza, come dice giustamente giopal. E non ci sono studi a prova del fatto.

                          Tutto ciò che è in eccesso "fa male" già per il fatto che non serve; se non servono non assumiamole no? E poi tutto ciò che è in più va in adipe. Inoltre son sempre kcal inutili, che potremmo probabilmente escludere, o sfruttare in altro modo(altri macro).


                          Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                          Fonti di Carboidrati liquide intendi Integratori?
                          no tipo succhi di frutta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                            Fonti di Carboidrati liquide intendi Integratori?
                            No, anche i semplici succhi di frutta.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎