Salve a tutti i lettori: ho 27anni nella mia vita ho sempre praticato sport a livello agonistico, e da qualche anno pratico body building, mi segue un istruttore molto competente, ha subito rilevato le parti dove dovrei migliorare fisicamente tra cui il problema della ginecomastia (strato adiposo nella zona della ghiandola mammaria) purtroppo ho sempre sofferto di questa cosa, sicuramente ho fatto molti miglioramenti abbiamo massacrato il petto facendo sopratutto esercizi in panca declinata con carichi elevati, ma niente non va via , mi accorgo che la ghiandola non e' infiammata ma esattamente ci sta un piccolo strato adiposo proprio nella zona della ghiandola, ho visto su you tube molti interventi di ginecomastia, ma sinceramente mi fa paura affrontare un intervento ma sopratutto ci vogliono molti soldi, voi body builder cosa mi consigliate??continuo ad allenami sperando ce un giorno vada via?? vi faccio vedere una dieta che stavo seguendo.
preciso che fisicamente sto bene ho leggermente un po di grasso nella parte bassa dell'addome. Aiutatemi
COLAZONEYOGURT BIANCO MAGRO 0,1%125gMUESLI47gMANDORLE18gPROTEINE32g ---SPUNTINOPANE PRO KORN114gBRESAOLA109g----PRANZOPOLLO PESATO COTTO116gSPINACI100gPANE PRO KORN105gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA4g----SPUNTINOCIOCCOLATO FONDENTE NOVI 72% DI CACAO20gPRUGNE54gMANDORLE4gPROTEINE44g-----CENAMERLUZZO20gRADICCHIO50gLATTUGA50gPANE DI SEGALE PEMA100gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA9g-----PRE ALLENAMENTO4 TABS DI AMINOACIDI-----DOPO ALLENAMENTO38G DI PROTEINE/ 5 TABS DI AMINOACIDI
preciso che fisicamente sto bene ho leggermente un po di grasso nella parte bassa dell'addome. Aiutatemi
COLAZONEYOGURT BIANCO MAGRO 0,1%125gMUESLI47gMANDORLE18gPROTEINE32g ---SPUNTINOPANE PRO KORN114gBRESAOLA109g----PRANZOPOLLO PESATO COTTO116gSPINACI100gPANE PRO KORN105gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA4g----SPUNTINOCIOCCOLATO FONDENTE NOVI 72% DI CACAO20gPRUGNE54gMANDORLE4gPROTEINE44g-----CENAMERLUZZO20gRADICCHIO50gLATTUGA50gPANE DI SEGALE PEMA100gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA9g-----PRE ALLENAMENTO4 TABS DI AMINOACIDI-----DOPO ALLENAMENTO38G DI PROTEINE/ 5 TABS DI AMINOACIDI
Commenta