Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi ginecomastia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi ginecomastia

    Salve a tutti i lettori: ho 27anni nella mia vita ho sempre praticato sport a livello agonistico, e da qualche anno pratico body building, mi segue un istruttore molto competente, ha subito rilevato le parti dove dovrei migliorare fisicamente tra cui il problema della ginecomastia (strato adiposo nella zona della ghiandola mammaria) purtroppo ho sempre sofferto di questa cosa, sicuramente ho fatto molti miglioramenti abbiamo massacrato il petto facendo sopratutto esercizi in panca declinata con carichi elevati, ma niente non va via , mi accorgo che la ghiandola non e' infiammata ma esattamente ci sta un piccolo strato adiposo proprio nella zona della ghiandola, ho visto su you tube molti interventi di ginecomastia, ma sinceramente mi fa paura affrontare un intervento ma sopratutto ci vogliono molti soldi, voi body builder cosa mi consigliate??continuo ad allenami sperando ce un giorno vada via?? vi faccio vedere una dieta che stavo seguendo.
    preciso che fisicamente sto bene ho leggermente un po di grasso nella parte bassa dell'addome. Aiutatemi

    COLAZONEYOGURT BIANCO MAGRO 0,1%125gMUESLI47gMANDORLE18gPROTEINE32g ---SPUNTINOPANE PRO KORN114gBRESAOLA109g----PRANZOPOLLO PESATO COTTO116gSPINACI100gPANE PRO KORN105gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA4g----SPUNTINOCIOCCOLATO FONDENTE NOVI 72% DI CACAO20gPRUGNE54gMANDORLE4gPROTEINE44g-----CENAMERLUZZO20gRADICCHIO50gLATTUGA50gPANE DI SEGALE PEMA100gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA9g-----PRE ALLENAMENTO4 TABS DI AMINOACIDI-----DOPO ALLENAMENTO38G DI PROTEINE/ 5 TABS DI AMINOACIDI

    #2
    da quello che dici non mi sembra che il tuo trainer sia cosi' esperto...lo strato adiposo potrebbe essere anche lipomastia, cmq la gine da sé non va via, tanto meno si cura con l'allenamento. C'è un 3d in mdecina di molte pagine sull'argomento.

    per la dieta, oltre che essere scritta in modo poco leggibile..., manca la cosa fondamentale... altezza e peso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GNURRI Visualizza Messaggio
      Salve a tutti i lettori: ho 27anni nella mia vita ho sempre praticato sport a livello agonistico, e da qualche anno pratico body building, mi segue un istruttore molto competente, ha subito rilevato le parti dove dovrei migliorare fisicamente tra cui il problema della ginecomastia (strato adiposo nella zona della ghiandola mammaria) purtroppo ho sempre sofferto di questa cosa, sicuramente ho fatto molti miglioramenti abbiamo massacrato il petto facendo sopratutto esercizi in panca declinata con carichi elevati, ma niente non va via , mi accorgo che la ghiandola non e' infiammata ma esattamente ci sta un piccolo strato adiposo proprio nella zona della ghiandola, ho visto su you tube molti interventi di ginecomastia, ma sinceramente mi fa paura affrontare un intervento ma sopratutto ci vogliono molti soldi, voi body builder cosa mi consigliate??continuo ad allenami sperando ce un giorno vada via?? vi faccio vedere una dieta che stavo seguendo.
      preciso che fisicamente sto bene ho leggermente un po di grasso nella parte bassa dell'addome. Aiutatemi

      COLAZONEYOGURT BIANCO MAGRO 0,1%125gMUESLI47gMANDORLE18gPROTEINE32g ---SPUNTINOPANE PRO KORN114gBRESAOLA109g----PRANZOPOLLO PESATO COTTO116gSPINACI100gPANE PRO KORN105gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA4g----SPUNTINOCIOCCOLATO FONDENTE NOVI 72% DI CACAO20gPRUGNE54gMANDORLE4gPROTEINE44g-----CENAMERLUZZO20gRADICCHIO50gLATTUGA50gPANE DI SEGALE PEMA100gOLIO EXTRA VERGINE D' OLIVA9g-----PRE ALLENAMENTO4 TABS DI AMINOACIDI-----DOPO ALLENAMENTO38G DI PROTEINE/ 5 TABS DI AMINOACIDI
      Se premi sulla ghiandola ti fa male ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        no Max la ghiandola non mi fa male

        Commenta


          #5
          Manx altezza 1,68 peso 64kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GNURRI Visualizza Messaggio
            no Max la ghiandola non mi fa male
            allora non credo sia gine... è probabilmente lipo, ma per essere sicuro ci vuole una visita medica. Ora gli esperti ti riguarderanno la dieta, affidati a loro.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              l'unica è operarti vai a fare un'ecografia..

              se è vera gine la passa il ssn altrimenti devi pagartela da solo ..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                l'unica è operarti vai a fare un'ecografia..

                se è vera gine la passa il ssn altrimenti devi pagartela da solo ..
                azz almeno prima di mandarlo sotto i ferri fargli scoprire se è problema di grasso o ghiandolare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  azz almeno prima di mandarlo sotto i ferri fargli scoprire se è problema di grasso o ghiandolare

                  non si scappa o con grasso o con ghiandola ipertrofica sotto i ferri se vuole risolvere ci finisce comunque

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                    non si scappa o con grasso o con ghiandola ipertrofica sotto i ferri se vuole risolvere ci finisce comunque
                    fallo decidere al medico.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      fallo decidere al medico.

                      chiaro

                      volevo solo fargli evitare di perdere tempo, se è grasso è quasi impossibile che vada via e se è ghiandola lo stesso, fatti vedere al piu presto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GNURRI Visualizza Messaggio
                        no Max la ghiandola non mi fa male
                        Se è comunque sporgente potrebbe trattarsi di ginecomastia associata a lipomastia, molto spesso le forme sono miste e non uniche. Sei stato obeso o sovrappeso in passato ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Max ...non sono mai stato obbeso anzi il contrario troppo magro mi sono tenuto sempre in linea....TU DA ESPERTO KE CONSIGLIO MI DAI?

                          Commenta


                            #14
                            Cmq grazie a tutti i ragazzi per avermi risposto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GNURRI Visualizza Messaggio
                              Max ...non sono mai stato obbeso anzi il contrario troppo magro mi sono tenuto sempre in linea....TU DA ESPERTO KE CONSIGLIO MI DAI?
                              Allora, ti consiglio di fare una visita dall'endocrinologo che accerterà se si tratta di ginecomastia, di lipomastia o di una forma mista e ti prescriverà alcune analisi da fare per valutare i livelli di 17-beta-estradiolo, di prolattina e di altri ormoni coinvolti nell'insorgenza della ginecomastia.

                              Per quanto riguarda il trattamento della ginecomastia, molto spesso l'unica soluzione è la chirurgia estetica. Il trattamento farmacologico non da risultati certi e inoltre non è privo di effetti collaterali. Se c'è una lipomastia puoi trarre qualche beneficio dimagrendo, ma anche lì i risultati non sono certi perchè quel tessuto è metabolicamente quasi inerte.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎