Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho perso Tanti kili...ma la pancia è dilatata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho perso Tanti kili...ma la pancia è dilatata!

    Ragazzi innanzitutto un grosso ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Mirko e vi spiego subito qual è il problema..
    Sono alto 1,85 cm e fino a un anno fa pesavo 126 kili...decisamente troppi.
    Ho deciso di iniziare a mangiare regolare, senza strafare con schifezze e pane e ora di kili ne peso 85...forse ancora un pelo troppi ma per il fisico che ho ( ho le spalle molto larghe) diciamo che sono soffisfatto.
    Il problema vero però è la pancia..purtroppo mi si è dilatata e buttarla giù mi e quasi impossibile...per questo chiedo aiuto a voi esperti...sapreste aiutarmi?Tenete rpesente che io ho 22 anni, il lunedi e il martedi gioco a calcetto, mercoledi e venerdi un ora di palestra..
    Avete degli esercizi o comunque qualunque consiglio utile da darmi?il mio amico che fa palestra mi ha consigliato di prendere degli acceleratori di metabolismo...lo ascolto?
    Grazie infinite..

    #2
    ciao!
    innanzitutto complimenti per il peso perso, sei stato bravissimo

    in quanto tempo hai perso e seguendo quale dieta hai perso tutto quel peso? te lo chiedo perchè la pelle necessita di tempo per "ritirarsi", la stessa cosa vale per il grasso vecchio: è ostinano e fatica ad andarsene; per questo ti consiglio di non scoraggiarti ma di lasciare che il tempo faccia il suo lavoro. ovviamente non devi trascurare la dieta e l'allenamento. ti va di postarci come mangi attualmente (esattamente tutto quello che mangi in una giornata tipo specificando le quantità) e come ti alleni?

    qualche foto potrebbe aiutarti ad identificare meglio il problema,...se ne hai una postacela

    Commenta


      #3
      Guarda al momento sono a lavoro e qui foto non ne ho..appena arrivo a casa sarà mia premura postarne una.
      Considerando che lavoro dalle 8 alle 17 soltiamente faccio questa dieta:scusate se non metto i grammi ma francamente non sono mai stato a calcolarli.
      Al mattino un bicchiere di latte con due fette biscottate.
      meta mattinata caffè (lo so non incide sulla dieta ma vi indico la giornata tipo)
      Mezzo giorno vario dal mangiare o solo un bel piattino di macedonia, o insalata con pomodori mozzarella e tonno.
      meta pomeriggio una mela
      La sera solitamente o uova in padella, o carne e insalata o spinacina.
      La pasta per esempio la mangio due volte la settimana, e senza esagerare.
      A calcetto gioco un ora.
      In palestra di solito faccio 15 minuti di cardio a 150 rpm (corsa simulata) poi addominali bicipidi ecc ecc...
      Purtroppo mangiando in simil ristoranti non ho possibilità di scegliere i grammi di un determinato cibo..
      Esattamente un anno e due mesi fa pesvo 126 kili...e diete, non ne ho eguita una in particolare, semplicemente ho usato un po di raziocionio e ho smesso di mangiare la pasta col pane, maionese, brioche e patatine...e il peso se ne è andato da solo e in fretta..
      Ma soprattutto, ogni giorno mi pesavo, perchè nonostante i miei genitori continuassero a dire che era meglio pesarsi una volta al mese per vedere i risultati, vedere che dopo una settimana avevo gia perso 2 kili mi spingeva ancor piu ad andare avanti a dimagrire...
      Last edited by 8scorpion7; 03-07-2009, 16:21:58.

      Commenta


        #4
        Questo sono io un anno fa:Scusate la faccia ma avevo appena dato un morso al panino BRUCIACULO
        Imageshack - 22062007062g

        Questo sempre io l altro ieri...
        Imageshack - foto009001

        Commenta


          #5
          hai fatto un cambiamento in faccia a dir poco scioccante.. con le ragazze immagino siano cambiate un pò di cose vero ?
          comunque se posti foto dove si vede il fisico è molto meglio per valutare il tuo problema..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            comunque se posti foto dove si vede il fisico è molto meglio per valutare il tuo problema..
            in effetti...della foto del visto non ce ne facciamo molto



            cmq per la dieta prova a stimare le quantità...condimenti non ne usi? olio? quanto? mi spiace ma se vuoi una mano devi fornirci più dettagli, il regolamento è chiaro e vieta di fare diete senza una base.

            Commenta


              #7
              foto del fisico ragazzi ene faccio allora...non ne ho mai fatte perche non ne sono mai andato fieri
              Condimenti assolutamente Zero...

              Commenta


                #8
                allora x la dieta ti consiglio di cominciare una low carb( max 100-120gr di carbo al giorno suddivisi preferibilmente al mattino a colazione e dopo l'allenamento) cardio a frequenza costante(60-70%) dopo l'allenamento cn i pesi x almeno 30 min fino a un max di 45....i grassi nn eliminarli assolutamente, ma anzi, cerca di mantenerli a circa 0,8 -1 gr x kg di peso corporeo(da eliminare assolutamente nel asto post-wo)....proteine circa 2 gr x kg peso corporeo
                - verdura va bene a volontà a pranzo e a cena
                -elimina pasta e pane(tranne nel pasto post wo)
                - integrazione va bene omega 3 e multivitaminico se ne risenti la necessità
                - per il termogenico e ALC(acetyl-l-carnitina) pensaci dopo circa 2-3 settimane dall'inizio della dieta quando essa purtroppo raggiungerà una fase (temporanea) di stallo in bocca al lupo e si costante mi raccomando

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎