Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a seguire la dieta, zane dove sei...:-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a seguire la dieta, zane dove sei...:-)

    ho questa dieta, e probabilmente il prossimo mese cambierà.... ma non riesco a seguirla perche mi faccio prendere dall affanno.... troppa roba e a volte mi sembra di esplodere cosi nn concludo nulla...
    l anno scorso invece che avevo diciamo una dieta ma a grandi linee ho preso 16 chili in 10 mesi! da 61 a 77 chili!

    cosa posso fare per non far diventare questa dieta una croce?

    colazione
    100 grammi di fette biscottate
    30 grammi di burro arachidi
    200 grammi albume

    spuntino
    60 grammi pane integrale
    112 grammi tonno all olio sgocciolato

    pranzo
    150 grammi di pasta o riso
    costata di vitello
    verdure a scelta, almeno 150 grammi

    spuntino
    120 grammi di mele
    proteine composte , 30 grammi

    secondo spuntino
    60 grammi pane integrale
    60 grammi bresaola

    cena
    100 grammi pasta
    200 grammi merluzzo
    verdure a scelta, almeno 150 grammi

    spuntino
    1 pacchett di crackers
    200 grammi albumi

    prima di dormire
    magnesio,3mg melatonina,1 cp zincoral

    sono alto 182 centimetri per 76 chili al 9% di bf e mi alleno 3 volte a settimana

    aspetto vostre risposte, grazie

    #2

    Last edited by mtx.italia; 03-07-2009, 14:14:37. Motivo: sbagliata

    Commenta


      #3
      certo che nn sn propriop pratico

      Commenta


        #4
        1,6 kg al mese x 10 mesi...........
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          vabbe.... non sto parlando di muscolo, ma di massa mista... penso che cio succeda solo nel caso in cui uno sia sottopeso! uscivo da un periodo dove lavoravo di notte e mangiavo 2 volte al giorno.... per farti il quadro della situazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mtx.italia Visualizza Messaggio
            ho questa dieta, e probabilmente il prossimo mese cambierà.... ma non riesco a seguirla perche mi faccio prendere dall affanno.... troppa roba e a volte mi sembra di esplodere cosi nn concludo nulla...
            l anno scorso invece che avevo diciamo una dieta ma a grandi linee ho preso 16 chili in 10 mesi! da 61 a 77 chili!

            cosa posso fare per non far diventare questa dieta una croce?

            colazione
            100 grammi di fette biscottate
            30 grammi di burro arachidi
            200 grammi albume

            spuntino
            60 grammi pane integrale
            112 grammi tonno all olio sgocciolato

            pranzo
            150 grammi di pasta o riso
            costata di vitello
            verdure a scelta, almeno 150 grammi

            spuntino
            120 grammi di mele
            proteine composte , 30 grammi

            secondo spuntino
            60 grammi pane integrale
            60 grammi bresaola

            cena
            100 grammi pasta
            200 grammi merluzzo
            verdure a scelta, almeno 150 grammi

            spuntino
            1 pacchett di crackers
            200 grammi albumi

            prima di dormire
            magnesio,3mg melatonina,1 cp zincoral

            sono alto 182 centimetri per 76 chili al 9% di bf e mi alleno 3 volte a settimana

            aspetto vostre risposte, grazie
            Non ho capito, con la vecchia dieta hai preso 16 kg ? E perchè l'hai cambiata scusa ? Ha smesso di darti risultati ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              no max, è che non sono cresciuto proprio solo di massa muscolare.
              anni fa facevo palestra poi per necessità ho smesso e dopo aver lasciato il lavoro alla sala bingo(dalle 20 ale sei del mattino) ho deciso di riprendere.
              Sicuramente sono poi salito di peso perche ero sotto peso, se no non si spiega che uno prenda 16 chili cosi... poi sn arrivato a 77 chili e ho deciso di farmi seguire da un preparatore serio! tra l altro conosciuto a livello italiano...
              l unico problema è che il fatto di avere dei pasti cosi(ogni 2 ore) mi affanna.... sull allenamento nessun problema, sono un maniaco dell esecuzione... ma la dietà è diventata una fobia... perche a votle non ho famissima, e butto giu ugualmente...

              Commenta


                #8
                imho 16 kili presi tutta altra mssa che non sia magra
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mtx.italia Visualizza Messaggio
                  ho questa dieta, e probabilmente il prossimo mese cambierà.... ma non riesco a seguirla perche mi faccio prendere dall affanno.... troppa roba e a volte mi sembra di esplodere cosi nn concludo nulla...
                  l anno scorso invece che avevo diciamo una dieta ma a grandi linee ho preso 16 chili in 10 mesi! da 61 a 77 chili!

                  cosa posso fare per non far diventare questa dieta una croce?

                  colazione
                  100 grammi di fette biscottate
                  30 grammi di burro arachidi
                  200 grammi albume

                  spuntino
                  60 grammi pane integrale
                  112 grammi tonno all olio sgocciolato

                  pranzo
                  150 grammi di pasta o riso
                  costata di vitello
                  verdure a scelta, almeno 150 grammi

                  spuntino
                  120 grammi di mele
                  proteine composte , 30 grammi

                  secondo spuntino
                  60 grammi pane integrale
                  60 grammi bresaola

                  cena
                  100 grammi pasta
                  200 grammi merluzzo
                  verdure a scelta, almeno 150 grammi

                  spuntino
                  1 pacchett di crackers
                  200 grammi albumi

                  prima di dormire
                  magnesio,3mg melatonina,1 cp zincoral

                  sono alto 182 centimetri per 76 chili al 9% di bf e mi alleno 3 volte a settimana

                  aspetto vostre risposte, grazie
                  E' logico che ti affanna, passi la giornata a mangiare, fai 7 pasti al giorno. Non puoi ridurre a 4-5 aumentando l'introito calorico nei singoli pasti ? Se hai problemi di "volume" degli alimenti sostituisci una parte dei carboidrati con dei grassi, che problema c'è ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    gia, ne parlero con il preparatore, in effetti potrebbe essere una soluzione
                    ad esempio una cosa che mi chiedevo era...
                    posso usare dei carbo in polvere? il mio preparatore mi ha sconsigliato le maltodestrine... quali altri carbo poterei usare? grazie!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mtx.italia Visualizza Messaggio
                      gia, ne parlero con il preparatore, in effetti potrebbe essere una soluzione
                      ad esempio una cosa che mi chiedevo era...
                      posso usare dei carbo in polvere? il mio preparatore mi ha sconsigliato le maltodestrine... quali altri carbo poterei usare? grazie!
                      Puoi utilizzare i carboidrati liquidi (succhi di frutta). Danno calorie, carboidrati ed evitano di ingolfarti. C'è anche una vita là fuori, non puoi mangiare tutto il giorno.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        eh, lo so.... dopo parecchio tempo passato a lavorare di notte, non so come ma mi è passato il vizio del fumo e dell alcool(forse perche vedevo troppa gente rovinarsi al bingo) e poi passando alla palestra è diventata, diciamo una droga... per un anno 5 giorni la settimana in palestra ... e visto che vado alla virgin, persino il giorno di santo stefano :-)
                        poi però ho deciso di prendere un preparatore, e ti diro, il nuovo metodo di allenarmi mi ha fatto capire che nn è importante il peso ma l esecuzione perfetta... però il neo è la dieta! soprattutto dalla colazione al pranzo.... non ho una gran famazza la mattina... se non di pane, nutella e latte :-)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mtx.italia Visualizza Messaggio
                          eh, lo so.... dopo parecchio tempo passato a lavorare di notte, non so come ma mi è passato il vizio del fumo e dell alcool(forse perche vedevo troppa gente rovinarsi al bingo) e poi passando alla palestra è diventata, diciamo una droga... per un anno 5 giorni la settimana in palestra ... e visto che vado alla virgin, persino il giorno di santo stefano :-)
                          poi però ho deciso di prendere un preparatore, e ti diro, il nuovo metodo di allenarmi mi ha fatto capire che nn è importante il peso ma l esecuzione perfetta... però il neo è la dieta! soprattutto dalla colazione al pranzo.... non ho una gran famazza la mattina... se non di pane, nutella e latte :-)
                          Riduci il numero di pasti amico e opta per fonti di carboidrati liquide
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎