Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia VATTENE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia VATTENE

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo anch'io dei consigli per la maledetta pancia
    !! Sono alto 1.80 e peso 80kg, faccio allenamento in palestra 3 volte la settimana, allenando il lunedi: pettorali e bicipiti, Mercoledì: gambe e spalle, Venerdi: dorsali e tricipiti. con ogni tanto corsa con cardio a 140 battiti per 40 45 minuti.
    L'alimentazione: colazione tazza di latte 150gr,1 brioches. Pranzo: 80gr di pasta, verdura con olio di oliva, Cena: o petto di pollo con verdura, o 2 uova con verdura, o insalatona con tonno, formaggio grana, pollo.
    NON riesco a scendere di peso, o rassodare la pancia, AIUTATEMI!!!!

    #2
    posta un attimino meglio la dieta!!

    Commenta


      #3
      L'alimentazione: colazione tazza di latte 150gr,1 brioches. Pranzo: 80gr di pasta + verdura con olio di oliva (una terrina), o un piatto di tegoline, o una patata lessa. Cena: petto di pollo 3-4 fette senza olio ne sale + 1 terrina di insalata con tonno, o 2 uova con 1 terrina di insalata, o insalatona con tonno, formaggio grana, pollo.

      Commenta


        #4
        Premetto, vorrei fare massa, ma vorrei togliere il grasso in eccesso e so perfettamente di volere troppo, quindi è meglio fare massa e fregarsene della pancetta, e essere un pò sovrappeso o è meglio prima asciugarsi per poi fare massa?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stebj Visualizza Messaggio
          Premetto, vorrei fare massa, ma vorrei togliere il grasso in eccesso e so perfettamente di volere troppo, quindi è meglio fare massa e fregarsene della pancetta, e essere un pò sovrappeso o è meglio prima asciugarsi per poi fare massa?
          alur.. la dieta fa cagare.. è assente in tutto.. in pratica non magni un ghezz.. e poi dovresti postare delle foto x capire bene come sei messo.. cmq secondo me hai il metabolismo un po addormantato, e ti direi di fare massa!! ma x fare massa butta via quella dieta e fai qualche search in sezione

          Commenta


            #6
            ok provvedo a mettere delle foto, se sono in grado di capire come si fa.
            Per ora grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              oddio...80x80 non è detto che abbia bisogno di massa....probabilmente la pancia da levare c'è.
              io sono 190cmx 94-95, ho la pancetta, ma non sto puntando a dimagrire.. se dimagrisco ora non rimane che un'essere deformemente secco!! quindi sto puntando a fare un po di massa muscolare, x poi fare definizione il prossimo inverno
              Originariamente Scritto da stebj Visualizza Messaggio
              ok provvedo a mettere delle foto, se sono in grado di capire come si fa.
              Per ora grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                ok,ma sevuole scendere di bf non è così assurdo
                PS: ho visto i video...ottimo Giò
                attendiamo le foto, e faremo un'analisi più lucida

                p.s.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stebj Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo anch'io dei consigli per la maledetta pancia
                  !! Sono alto 1.80 e peso 80kg, faccio allenamento in palestra 3 volte la settimana, allenando il lunedi: pettorali e bicipiti, Mercoledì: gambe e spalle, Venerdi: dorsali e tricipiti. con ogni tanto corsa con cardio a 140 battiti per 40 45 minuti.
                  L'alimentazione: colazione tazza di latte 150gr,1 brioches. Pranzo: 80gr di pasta, verdura con olio di oliva, Cena: o petto di pollo con verdura, o 2 uova con verdura, o insalatona con tonno, formaggio grana, pollo.
                  NON riesco a scendere di peso, o rassodare la pancia, AIUTATEMI!!!!
                  La dieta va rivista. Nel complesso si può dire che è molto bassa in proteine. Alcuni consigli generali:

                  1. A colazione togli la brioche e sostituiscila con dei cereali integrali tipo All-bran. Aumenta poi la quantità di latte. Hai la possibilità di integrare ?

                  2. Mancherebbero tutti gli spuntini.

                  3. Togli la pasta e sostituiscila con del pane di segale. Metti della carne.

                  4. Il petto di pollo non può essere sostitutivo delle uova, dato che le sostituzioni vanno fatte con alimenti simili. Il pollo ha un maggiore contenuto proteico e un minore contenuto in grassi rispetto alle uova. La verdura condiscila con dell'olio.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎