Colazione a digestione rapida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    certo che però, se stai cercando una colazione da una digeribilità ottimale, ti conviene comunque prendere il tonno al naturale.

    Sì infatti lo farò, chiedevo perchè ho 3 barattoli di tonno all'olio d'oliva che comunque dovrò consumare e volevo capire se potevo riuscire a eliminare più olio possibile
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta

    • IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Kalos
      svegliati 30 min prima e fatti 30g whey/200g albumi/100g pollo+gallette/riso e dopo 90 min in gym a tirare ghisa.

      Proverò così, magari le gallette le digerisco prima dei cereali soliti e poi eliminare il latte credo che mi aiuterà, che con i grassi mi rallenta la digestione
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta

      • nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        è soggettivo, in linea di massima 30/45 minuti
        Facciamo 75' và.
        Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        Proverò così, magari le gallette le digerisco prima dei cereali soliti e poi eliminare il latte credo che mi aiuterà, che con i grassi mi rallenta la digestione
        Semmai il latte ti darà fastidio per il contenuto in lattosio e per la, sempre più riscontrata, bassa disponibilità dell'enzima lattasi che rende la digestione di questo zucchero più lunga.

        Commenta

        • IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

          #34
          Questa era l'ultima settimana che potevo allenarmi ad orari normali, così oggi ho fatto le prove generali e dalla prossima settimana (per i motivi di lavoro citati all'inizio del topic) inizierò ad andare ad allenarmi all'alba...

          Mi sono svegliato alle 6.30, ho fatto colazione con albumi cotti insieme ai fiocchi d'avena, 5 fette biscottate e acqua. Alle 8 sono andato ad allenarmi (ho fatto gambe) e devo dire che il fisico ha retto bene, la digestione credo fosse quasi completa, infatti non ho avuto bruciori o fastidi, giusto verso la fine della sessione ho cominciato a sentire un sacco di stanchezza (forse dovuta al poco riposo notturno), però a grandi linee ci sono...c'è da considerare anche che ho fatto gambe che è l'allenamento che mi stanca di più...
          Alla fine dell'allenamento mi son mangiato un panino senza grassi (60g) con 80g di bresaola.

          Lunedì andrò col petto e bicipiti, spero che il fisico regga...
          Di nuovo un grazie generale a tutti per i consigli
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X